Lettere

da Ju2 per Piccola mia

Eva quante cose dovrai scoprire con i tuoi occhi curiosi.
Ci sarà qualcuno che ti farà soffrire? Qualcuno che ti farà battere forte il cuore? Qualcuno che ti aiuterà?
Magari ti vedrò tornare a casa felice x aver provato un emozione indescrivibile... o magari tornerai piangendo, perché nella vita bisogna anche imparare a piangere. A cadere ma a rialzarsi subito.
Piccola, non aver paura di amare, sognare, giocare, vivere. Io sono sempre con te. Lì, accanto alla tua mano. Basta gridare forte forte il mio nome ed io arrivo a proteggerti. E quando cadrai arriverò a curare le tue ferite. Con l?alcool o con le parole, non interessa, l?importante e che vanno via e lasciano spazio alle gioie, e tempo x giocare, insieme io e te.
Ti aiuterò a non cadere mai nei miei stessi sbagli.

7 settembre 2006

Categoria: Lettere

da Anonimo

sono le piu' belle parole che ho mai sentito in vita mia

17 settembre 2006

da Ju2

Grazie anonimo...
Grazie davvero...
Avrai pensato ke qst parole fosserox mia figlia.No, io nn ho ancora una figlia...
Sono x una mia "sorellina".Vedi è un po' difficile da spiegare, praticamente la sua mamma è una xsona molto importante x me.Non è mia madre ma è una xsona a cui tengo molto e x me è come una madre...
Baci e grazie x aver risposto.
Ciao

18 settembre 2006

da radioFRECCIA

...le tue parole ssono bellissime... e cosa ancora piu importante questa bambina è davvero fortunata... ha una sorella sempicemente spettacolare... anke se poi da quanto ho capito nn siete davvero sorelle...nn importa... è tua sorella xke va al di la del legame di sangue... è tua sorella nel cuore... un bacio e complimenti ancora x le parole!!!

22 settembre 2006