Dubbi d'amore

da Titti per Voi

Sto uscendo con un ragazzo che mi ha fatto letteralmente perdere la testa. Io ancora non gli ho chiesto di ufficializzare il nostro rapporto, però lui mi ha detto che non vuole storie serie perchè non se la sente. Il problema è che lui mi tratta come se fossi la sua ragazza, mi da un sacco di attenzioni, anche davanti agli amici. Io sono un po' preoccupata perchè lui ha il pieno diritto di farsi un'altra perchè non stiamo insieme, ma l'idea mi fa morire. Sono gelosa, ci tengo troppo. Lui fa tardi tutte le sere, torna anche alle 6 o le 7 di mattina. Mi garantisce sempre che fa il bravo, ma non so se crderci. Le mie amiche dicono che non devo fidarmi di lui perchè è un pu****iere e un cann**olo. Io non so come comportarmi. Sono nel panico perchè sono davvero troppo innamorata! Accetto volentieri consigli! Bacioni, Titti.

7 settembre 2006 - Bergamo

Categoria: Dubbi d'amore

da stella

stai tranquilla, se t dedica attenzioni come dici vuol dire che qualcosa gli interessa..viviti il momento senza troppe paranoie..

7 settembre 2006

da Paola

slo 1ksa cè da fare!!...kiedere kiarimenti sl vostro rapporto!..dvi sapere se state insieme o no!!

CIaoo :) bna fortuna

7 settembre 2006 - Catanzaro

da elli

io ho avuto una storia simile... siamo stati lontani per un po', lui non si è fatto sentire per una settimana, io credevo fosse normale, è tornato e mia ha detto di esseresi scopato una e di sentirla, e me lo ha detto come se fosse normale, mentre mi baciava... io ho fatto finta fosse normale davvero, chiarisci il rapporto altrimenti ci stai davvero persa e finisci per lasciargli fare tutto quello che vuole... credimi. Come si chiama?

8 settembre 2006