Amore finito

da Sogno Infranto per Te

Io ti amavo, Amore mio. E non ho mai smesso di farlo. Non volevo farti soffrire, volevo solo farti star bene. Invece ho rovinato tutto. Ti guardavo negli occhi ma tu mi apparivi sempre così freddo. Non hai mai fatto niente per dimostrami il tuo amore. O forse lo hai fatto e io non l'ho saputo cogliere. Vorrei avere il coraggio di cercarti e di dirti tutto. Vorrei dirti che mi mancano i tuoi baci, le tue carezze, la tua voce. Vorrei dirti che mi manca il tuo messaggio della buona notte e quello del buon giorno. Vorrei dirti che mi manca fare l'amore con te e stare abbracciati nel mio lettino. Vorrei dirti che sono una cogliona, ma soprattutto vorrei dirti che TI AMO. Devi sapere che io non amo il mio ragazzo, che ogni volta che lo bacio immagino le tue morbide labbra, che ogni volta che lo tocco immagino di sfiorare la tua pelle, e tutte le volte che mi dice "Ti amo" vorrei che fossi tu a farlo. Vorrei sentire da te quelle parole che non sei mai riuscito a dirmi, ma che provavi. Ma ormai è troppo tardi, io ti ho sferrato una pugnalata allo stomaco, una di quelle che lascia la cicatrice. Non credevo che tu fossi in grado di amare. Non credevo che tu provassi i miei stessi sentimenti. Credevo di essermi innamorata del ragazzo sbagliato. Credevo di non essere niente per te. Non ho il coraggio di chiederti scusa. Quando la tua amica mi ha detto "Non farlo soffrire" l'ho presa con superficialità. E ora non posso più fare niente. Sto con lui, ma non lo lascerò. Sto male. Sto con una persona che non amo, lo sto illudendo. E forse è questa la mia condanna: stare con un ragazzo che non amo, perchè quello che amavo non potrà mai più essere mio. E ricordati che in questa giornata di pioggia, ogni goccia che cade è una lacrima del mio cuore. TI AMO. tua per sempre, Sara.

7 settembre 2006

Categoria: Amore finito

da Fra

Complimenti Sara... ti sei resa conto di aver pugnalato e fatto soffrire il tuo ex-ragazzo... e adesso lo stai facendo anche con quello nuovo, perchè stai con lui anche se non lo ami... magari lui crede in te ma non sa che sei una persona falsa!!!! Brava... sei proprio brava!!! Questa punizione la stai facendo pagare agli altri e non tu!!!!

7 settembre 2006

da Sogno Infranto

Ciao Fra, io e il mio Amore non siamo mai stati insieme. E forse questa è la causa della fine di tutto. Io gliel'ho chiesto fin da subito di stare insieme, ma lui all'inizio non se la sentiva, allora io credevo che non gliene importasse nulla, invece quando il suo sentimento è cresciuto, non ha avut il coraggio di chiedermelo. E a causa della sua insivurezza io non ho saputo cogliere il fatto che mi amasse tantissimo, così mi sono messa con un altro. E ora quella che non ha il coraggio di affrontare la verità sono io, perchè non riesco a mollare il mio attuale ragazzo, e anche se lo facessi, non avrei più il mio Amore. Ciao ciao, baci.

8 settembre 2006

da klaudia

Si...hai kapito di aver sbagliato...di aver fatto del male a quel ragazzo...ma ora lo stai facendo di nuovo...ma nn kapisci?lo dice tu stexa ke nn lo ami...Ma c stai insieme.Nn si fa ksì...nn è giusto..spero ke il "tuo raga" kapiska molto presto ke lo stai prendendo in giro!

8 settembre 2006

da Sogno Infranto

Ciao Klaudia, credimi non è facile nemmeno per me stare con una persona che non amo. Ma lui mi adora. Io gli voglio bene, ma il mio è solo affetto, io gli sono grata perchè mi ha tirato fuori da una situazione davvero difficile. Ma non provo nulla per lui se non appunto affetto e graditudine e se io gli dicessi la verità lo farei soffrire troppo. Ora lui è felice e io no. Ma va bene così. Lui mi vuole e mi avrà, è come una sorta di premio per avermi tirata fuori da quella situazione. So che è brutto da dire e ancor più difficile da capire. Ma questa è la mia scelta. Io infondo sto bene con lui, perchè sono con una persona che mi ama e ora il mio compito è quello di fargli credere che è ricambiato e sarà così per sempre. Io ho 19 anni, sto con lui da 3 anni e mezzo. Abbiamo progetti per il futuro. Lui è felice e a me va bene così. Glielo devo. Non importa se amo un altro. Questa è una cosa che resterà per sempre dentro di me. Scusami ancora se ti sembro incoerente, ma alle volte la reltà ci spaventa così tanto che non abbiamo il coraggio di affrontarla...Ciao ciao...Stammi bene, un bacione.

18 settembre 2006