Amore

da Piccola per Amore mio

Ho scritto una dedica poche ore fa, quando ancora c'era la paura, la tensione, in parte la speranza...ora si è cancellato tutto! Ti starò vicina amoe mio, ma per quanto ancora sarai accanto a me? Un trapianto, ecco cosa ti servirebbe, ecco per cosa ho iniziato a pregare, eppure lo sai, io non credo in nulla, però adesso spero che qualcuno ci sia, chiunque sia, lo prego, lo supplico di aiutermi. Sei così bello, così dolce, sei speciale e tutti abbiamo bisogno di te, ti salverai tesoro mio, te lo giuro! Farò qualsiasi cosa per aiutarti, spero di essere compatibile...mi hanno detto che è difficile...come faccio a salvarti?! Mi sento impotente...scusa piccolo, scusa se non sono come vorresti, se non posso fare niente, se ti ho deluso, lo so sono sono piena di difetti, ma nella mi imperfezione ci sarò, sempre lì accanto a te, ti amo

7 settembre 2006 - Verona

Categoria: Amore

da Sara

ciao...la tua lettera mi ha colpito molto...sei molto sincera...ma il tuo ragazzo x quale motivo sta male?ke trapianto ha deve o ha fatto?mi disp molto...non so se mi risponderai...ma cmq in bocca al lupo sia a te ke lui... buona fortuna...un bacio..

8 settembre 2006 - Roma

da Piccola

Ha un tunore, l'abbiamo scoperto da poco e stiamo aspettando, non so per quanto dovremo farlo ancora...il problema è che lui non può aspettare molto

8 settembre 2006 - Verona

da Fonza

sembra cosi facile dare forza quando nn si vive sulla propria pelle qll sensazioni di impotenza davanti a tutto questo..è difficile ma niente è impossibile!fatti forza e fagli forza..troverà un motivo in più per lottare xkè accanto a sè ha una persona straordinaria e ne vale davvero la pena vivere!!nn abbatterti..la vita ha il gusto ke le dai..

9 settembre 2006

da angelina

piccola ma cm questo soprannome sarebbe più giusto ke ti kiamino petalo di rosa...
sei così dolce...e come dice fonza il tuo raga ha un motivo in più per vivere...un motivo k è già molto valoroso...auguri...spero bene ke guarisca presto e tu facci sapere!

10 settembre 2006