Domande

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da elee

cosa pensate della vostra vita??vivete con delle "regole",dei valori?vivete alla giornata o avete già programmato il vostro futuro????

8 settembre 2006 - Arezzo

Categoria: Domande

da monika

io n amo programm l cs..xke poi va a sfumare tt!io vivo ogni istante dll mia vita...csì, spensierata,tranquilla e serena... sl csì poxo sentirmi bene!tu pittosto, cm mai qst domanda?baci moni

8 settembre 2006 - Napoli

da stella 90

la vita si vive giorno dopo giorno. non si può programmare il futuro perche la vita e fatta anche di imprevisti, e cos'è ti programmi la ita e dopo un ppikolo o grande imprevisto devi riprogrammare tutto??? :)

8 settembre 2006

da mongo

ehi 6 tu vr??6 spasti??se 6 tu volevo dirti ke mi manki e x qst dedica bhè vivi la vita al meglio...e ricordati ke la vita è 1 commedia..:-))))..tv1kdbmptxtlv4eae

8 settembre 2006 - Napoli

da Anonimo

io vivo giorno x giorno mettendo da parte i miei frutti ricavati con del lavoro nn cosi duro poi..
diciamo k vivo alla giornata..facendo dei gesti k possano rivelarsi utili x un futuro..

9 settembre 2006

da Anonimo

sai elee, io vivo la mia vita intensamente o gia deciso ke la mia vita, la vivro x la mia passione... la musika!!!

9 settembre 2006

da dunkyna

x qnt m riguarda non credo che nella vita ci siano le regole dei valori da rispettare...ognuno è padrone della sua vita e può farne quello che vuole...quando si parla di valori si parla semplicemente di dignità e pudore poi sta a noi se rispettarli o no, che poi alla fine se si seguono certi valori è solo ed esclusivamente rispetto per noi stessi. Cmq io sn del parere che si deve vivere giorno per giorno però si devono cmq avere delle aspettative e degli obbiettivi x il futuro.

9 settembre 2006 - Napoli

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »