Addio

da stellina 4ever per Luigi

Qui davanti a tutti ti dico... MI FAI VERAMENTE SCHIFO... nn ho paura a dirlo..sì,mi fai schifo...nn sò come fai a nn vergognarti di quello che hai fatto..questo mi ha fatto capire una cosa, e cioè che tu nn ci tieni a me, che nn t'importa un ca**o della nostra amicizia, e che mi hai preso per il culo per ben 2mesi...2mesi in cui io credevo che tu mi amassi veramente, 2mesi in cui io camminavo tre metri sopra il cielo, 2mesi in cui io ti amavo, o forse lo credevo...mi hai fatto male, molto male, e io nn te lo perdonerò mai per questo male...un male indescrivibile, che solo io posso sentire...ho letto un libro che diceva...
"Se un piatto o un bicchiere cadono a terrasenti un rumore fragoroso. Lo stesso succede se una finestra sbatte, se si rompe la gamba di un tavolo o se un quadro si stacca dalla parete.
Ma il cuore, quando si spezza, lo fa in assoluto silenzio.Data la sua importanza, ti verrebbe da pensare che faccia uno dei rumori più forti del mondo, o persino che produca una sorta di suono cerimonioso, come l'eco di un cembalo o il rintocco di una campana.
Invece è silenzioso, e tu arrivi a desiderare un suono che ti distragga dal dolore.
Se rumore c'è, è interno. Un urlo che nessuno all'infuori di te può sentire. un boato così forte che le orecchie rintronano e la testa fa male. Si dimena nel petto come un grande squalo bianco intrappolato nel mare; ruggisce come la mamma orsa a cui è stato rapito il cucciolo. Ecco cosa sembra e che rumore fa. è un'enorme bestia intrappolata che si agita, presa dal panico; e grida come un prigioniero davanti ai suoi sentimenti. L'amore è così...nessunop ne è indenne. è selvaggio, infiammato come una ferita aperta esposta all'acqua salata del mare, però quando si spezza il cuore nn fa rumore. Ti ritrovi a urlare dentro e nessuno ti sente."
bhè,anch'io penso la stessa cosa...senti male, troppo male, ma nessuno all'infuori di te lo può percepire...
Io ti ho sempre detto che se tu un giorno ti fossi messo con lei..bhè,io ti avrei detto addio..una parola corta, ma molto forte..troppo forte..ADDIO..solo 5lettere...5lettere come il tuo nome, 5lettere come la parola che mi dicevi circa un mese fa e che adesso molto probabilmente dici a lei..5lettere che compongono la parola più importante, ma che deve essere detta con sincerità..bhè,tu nn eri sincero...e l'ho capito solo adesso...5lettere come la parola "TI AMO"..bhè,io ti amavo...ma adesso nn ne sono più sicura se ti amavo veramente...con il tuo atteggiamento mi hai fatto capire che per te la nostra amicizia nn vale niente..un giorno ho letto "l'amicizia spesso sfocia in amore, ma l'amore in amicizia mai.." è vero...tu e lei siete amici da tanto tempo ormai, tu gliel'hai chiesto tante volte e lei ti ha sempre detto di no...e poi, dopo un mese che ci siamo lasciati gliel'hai richiesto e lei..lei ha detto di sì..nn me lo sarei mai aspettato...io nn ce la vedo per niente con te, ma neancche con un'altro ragazzo...seppure abbiamo la stessa età, mi sembra troppo piccola...per te è troppo piccola!! è troppo seria per te, va bene a scuola,è ricca, si gasa, crede di essere intelligente, bella e vuole avere sempre ragione...io sono diversa da lei!!! Io me la spasso!!! nn sono una riccona seria che va bene a scuola..io sogno, nn guardo sempre in faccia la realtà... e poi ti vai a mettere proprio con lei..che tempo fa avevi rotto l'amicizia perchè mi aveva trattato male!! io nn ti capisco per niente...ma nn ti voglio capire!!! voglio dimenticarti..solo dimenticarti...lo farò...ce la stò facendo!!! e poi adesso ricomincia la scuola, avrò altro a cui pensare..altra gente, dovrò studiare, impegnarmi,dare delle soddifazioni ai miei genitori...tu mi hai fatto fare tante ca**ate..e da quando stavo con te ho dluso sempre di più i miei... nn ti voglio più nei miei pensieri, nn meriti un posto dentro di me..tu hai detto che magari tra due anni le nostre strade si potrebbero unire di nuovo..ma io so già che nn si uniranno, perchè tu mi hai fatto male...e nn voglio più ritornare a stare male...!!! ADDIO...nn te l'ho ancora detto ma la prossima settimana davanti a tutti lo farò... senza paura...senza rimorsi... ma un semplice e nn più doloroso ADDIO...

8 settembre 2006 - Aosta

Categoria: Addio

da cucciola

a leggere qst tua dedica m sn trovata nei miei panni.il mio ex 6 mesi fa m ha lasciato dopo 2 mesi cm te senza una motivazione.e si è messo cn la raga ke io lo dicevo sempre...ho pianto ho sofferto...n studiavo + e sl adesso ho capito qnt sn stata scema a soffrire x lui... xchè mentre lui se la spassava io piangevo e n è giusto.N fare lo stesso errore mio c x deresti..troverai il raga giusto e la prossiam volta faremi + cn calma...ok?fammi sapere 1 bacio

9 settembre 2006

da stellina 4ever

Ciao!! Grazie x aver risp...anch'io mi stò dicendo continuamente che lui nn mi merita, nn merita la mia amicizia...nn merita me...ma nn me ne convinco mai del tutto...
Pensa, oggi sarebbero stati 3mesi in cui io elui stavamop insieme, ma lui circa un mese fa nn ne ha voluto più sapere...ero triste oggi, ho riascoltato il cd che mi aveva fatto, mi sono venute le lacrime agli occhi, dopo un mese ho avuto il coraggio di riascoltare quel cd...quel cd che per molte sere ci ha coccolati sotto un cielo stellato... nn riesco a convincermi che è finita davvero... però voglio dimenticarloooo!!!!
Lui adesso stà vivendo la sua vita con la sua raga attuale...e io, nn ho ancora trovato nessuno...ciaoooo!!!! aspetterò... però, il tempo è denaro... e quindi mi devo dare una mossa, senza pensare sempre a lui...giusto??? Risp se vuoi!!!! TVB!!!

9 settembre 2006

da Trudy

paroli tristi, ma l esperienza nn si è rivelata tale visto che sei stata con il ragazzo che ti piaceva, quindi una cosa e la più importante è positiva..ora quello che ti consiglio di fare con tto il cuore, e penso già l abbiano fatto in molti è ke devi dimenticarlo.Nn ne vale la pena soffrire o correre dietro per un ragazzo che nn ha capito niente di te, che nn se ne rende conto di quello che è stato per te..quindi la soluzione migliore è dimenticarlo anke se sarà difficile ci riuscirai..vabbè parlo proprio io che ho lasciato il mio raga, quando ne ero ancora innamorata, ke scema..ma vabbè dai ti mando 1 in bocca al lupo e spero che le cose si aggiustino e ne sono sicura...ciao..

26 settembre 2006