da stellinainnamorata per guardia coste
ciao...è strano scriverti qui...ieri le tue parole al tel mi hanno ferita moltissimo...x tel m hai saputo dire cose ke nn avresti coraggio a dirle di xsna..hai parlato della tua carriera, ke io e te x qst nn potremmo stare insieme xkè se ti innamori di me lasci tutto..ed io nn voglio..poi hai parlato ke tu t vergogni di me xk sn un pò grassottella(e sto facendo la dieta),hai paura del giudizio negativo degli altri ke possono avere su di te in mia compagnia..dopo un mese ke ci stiamo frequentando hai deciso ke domani vai in disco cn un amica della raga di tuo fratello(oltretutto anke lui ha 18anni cm me...nn è piccolo lui??)..ma ke faccia tosta hai??anke io ho un anima...è da ieri ke nn ci sentiamo ho mantenuto spento il tel tutta la giornata xk quelle parole fanno male..sai dovresti farti un bell esamino di coscienza xk le xsne nn s trattano così!io penso di scomparire x un bel pò di tempo e stavolta a dirlo sono proprio io xk nn posso stare male ancora di più..x tutto qst tempo ke m prenderò cerkerò di pensare ad altro e kissà..può darsi anke ke trovo una xsna ke nn m giudica x l aspetto fisico...dici di "puntare in alto, di trovare la ragazza più bella di me"...io ti auguro tutto il bene di qst mondo ma ti auguro di trovare una ragazza ke sia più testarda di me e ovviamente più stronza..posso solo dirti ke ci sn rimasta male e anke se abiti nelle vicinanze del liceo ke frequento nn m importa se un giorno ti incontrerò... xk sarà un giorno lontanissimo e avrò trovato la felicità (almeno spero)...nn è un addio ma bensì un arrivederci..forse qst tempo ke staremo lontani ci farà bene e potremmo capire se siamo fatti x stare insieme... ti do un consiglio ragione cn la testa e nn cn altre cose..
8 settembre 2006 - Latina
Categoria: Addio
ma stiamo scherzando??tu che ci stai anche male per uno così. che giudicas solo in base all'espetto fisico. ne ho sentite tante ma questa poi..vergognarsi della persona a cui stai insieme??non se ne parla..se ci teneva veramente a te se ne fregava del giudizio altrui..vedrai tesoro che troverai qualcuno che ti ami per quello che sei interiormente e non solo esteriormente..manda a fanculo quello stronzo..ciao bella un bacione
13 settembre 2006
Le ultime 4 righe contraddicono tutto il resto. Speri di ferirlo e che lui torni da te, ma non sarà così. Speri che standogli lontana, lui comprenda quando profondamente ti ama, ma non sarà così. Gli hai detto arrivederci, ma se vuoi un consiglio digli addio e concentrati sulla tua dieta e sulla tua vita. Quando sarai più sicura di te stessa la persona giusta busserà alla tua vita. Auguri da una ex-cicciottella felice!!
15 settembre 2006