CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da rory
Perchè quando ci si trova in gruppo non si riesce mai ad essere sè stessi fino in fondo? Io sono totalmente mè stessa solo con la mia mamma, che è una delle poche persone, se non la sola, che davvero mi capisce fino in fondo, con la quale condivido un sacco di interessi e posso parlare di tutto...con i miei coetanei no...uffa!! parlano solo di uscire...uscire...e ancora uscire...non amano studiare, nn amano leggere, non vanno a teatro e vanno al cinema a vedere solo certi film...dicono sempre le stesse cose...BASTA!!! Spero solo che il corso di teatro che sto per iniziare mi aiuti a trovare persone con i miei stessi interessi, sarebbe davvero fantastico!!
Cmq...che rispondete ala mia domanda?
Baci
Rory
ps non giudicatemi presuntuosa per quello che ho scritto...ma esprime davvero ciò che sento dentro...=)
9 settembre 2006
Categoria: Domande
da latuaxs13
rory lo sai kual'è il problem degli altri??ke i rgazzi di gg pensano solo a uscire a skopa e altre kaxxate!e nn sn + kome prima ke pensano alla cultura come te!ormai sekondo me cene sn poke km te!e x fortuna cene sn ankora!!!risp
9 settembre 2006
da lucry
bè.. dipende kn ke ragazzi esci.. io ser fossi int euscirei con persone simili a me. cerca nel corso di teatro magari trovi persone giuste. io sono inserita in diversi gruppi. e in ognuno di loro mi sento in maniera diversa.
10 settembre 2006
da Auanagana Bob
Tutte le cose vanno vissute nel giusto equilibrio, senza essere troppo drastici.
Kiss
11 settembre 2006
da Letizia
Secondo me, s e davvero non ti trovi ad uscire con loro non dovresti farlo... E se poi non riesci ad essere te stessa, chiediti se davvero ti piaci così come sei. Se ti piacessi davvero per quella che sei, allora riusciresti ad essere davvero quella che sei in ogni occasione. Talvolta può sembrare difficili essere se stessi... L'importante è però non arrivare mai a mentire anche a noi stessi.
Letizia
11 settembre 2006 - Torino
da pripri
t 6mai kiesta sin dall'inizio se quelli erano gli amici ke volevi? e magari nn hai neanke provato a cercare xsone simili a te...anke se io credo ke el xsone +sn similie e +nn vanno d'accordo...xchè le xsoen hanno bisogno d completarsi. magarinn co tutto il gruppo, ma cerca un amika cn la quale parlare dei tuoi interessi e vedrai ek appassionerai anke lei!
11 settembre 2006
da swett dolly
Certo sei un po strana visto ke t piace molto studiare!! No scherzo! infodo sei una ragazza seria nn come tutti gli altri ke pensano sempre alle stesse cose! Nn t angosciare sn sicura ke troverai qualcuno ke condivida le tue stesse idee e hobby!! baci swett dolly
11 settembre 2006 - Catania
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938