CATEGORIE
da Bambina per Buffone
Una volta- non me lo scorderò mai- quandò era già tutto finito, mi hai detto: "Io ti voglio bene... ma tanto tanto tanto bene". Io non riuscivo a piangere, non riuscivo a ripondere, stavo lì seduta accanto a te, senza guardarti, e non respiravo. Mi passavano davanti gli spezzoni di 3 anni di intermittenza, estate inverno mare io te la tua città pasqua in macchina con te verso il mare tu sempre sulle mie ginocchia tua chiedermi tu a prendermi in giro tu che eri sempre il mio buffone tu che mi facevi ridere e hai sempre visto la vita più bella di me tu che sdrammatizzavi tu che eri intelligente dolce tu e quei maledetti occhi azzurri.. e non riuscivo a pensare niente perchè il mio cuore si stava spezzando e faceva un rumore atroce dentro di me strideva e faceva male male male. Adesso è passato un anno da quel momento, e mentre sto per impelagarmi in un altra storia, sapendo che non so e non voglio più amare, ricordo che in quel momento, e in molti altri ancora, mentre tu andavi e venivi e ogni volta ti portavi via un pezzo di me, io pensavo semplicemente: TI AMO. E lo urlavo, dentro di me, strepitavo gridavo.. ma riuscivo solo a spalancare gli occhi gradi e tristi a chi mi chiedeva: Cos'hai?. E per non parlare mi sono mangiata dentro, e tu c'entravi e non lo sai e non lo sapevi e farò in modo che tu non lo sappia mai.
Adesso che è davvero tutto FINITO, andando avanti io non posso nascondermi che sei l'unico con cui vorrei tornare. Fine della dedica. Lo scrivo per me perchè ne ho bisogno. Perchè per te io sarei stata disposta a cambiare, ad essere chiunque tu avessi voluto. Ed è qui che ho sbagliato. Ti amavo troppo per poter stare con te. Mi hanno detto: "Fidanzati sempre con qualcuno che ti ami più di quanto tu ami lui". Lo sto per fare.
9 settembre 2006 - Arezzo
Categoria: Amore finito
da Andrea
Tragica verità il consiglio che ti hanno dato è aime l'unico modo oggi giorno per non rimanere feriti ma infondo è anche un pò egoistico. Anche io ho amato come hai amato tu, non vale la pena cambiare per quella persona, essere disposti a tutto pur di stare insieme a lei, io orgoglioso e mai toccato da quel sentimento che più che amore e cotta vera e propria, mi sono ritrovato con un magone dentro come dice la canzone di Vasco, quando sono stato lasciato. Ora sono tre mesi che esco con un'altra, un angelo, pultroppo anzi per fortuna non sono perso per lei, che invece vedo molto innamorata, quando penso a come ci rimarrebbe male se per caso la lasciassi, soffro dentro perchè penso a quello che ho passato, "e pensare che con le ragazze precedenti non mi li facevo questi problemi" io penso che in un rapporto ci sia sempre uno che ama più dell'altro, stà a quella persona far continuare il rapporto. Cmq vedrai non lo dimenticherai; ma rimarra solo un bel ricordo quando sentirai nel vederla una tranquillità e non più quel batticuore. E poi io spero non capiti mai ne alla mia ex ne al tuo ex di innamorasi di chi ha altre aspirazioni ma io sono quasi sicuro che toccherà pure a loro soffrire per amore, e all'ora capiranno e stai sicura si ricorderà di te per tutta la vita, e magari perchè succede con rimpianto.
9 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938