Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da MaRtInA per ChI mI RisPOnDe

ciao! io sono martina, ho 12 anni e ho bisogno di un grande aiuto..circa 5 giorni fa, mentre ero in giro con la mia compagnia, 5 ragazzi di 15 anni mi sono venuti a dire che gli interessavo e che volevano conoscermi..io avevo tantissima vergogna, perchè li conoscevo solo di vista, sono carini, e soprattutto sembrano simpatici quindi ho detto che andava bene, ma mentre stavamo parlando mi hanno chiesto se mi piaceva qualcuno in particolare(fra loro 5) e io gli ho detto la verità, cioè che sono tutti molto belli ma però non li conosco..poi me ne sono andata con la scusa dei compiti e invece sono andata a casa a riflettere, non so cosa fare, io li vorrei conoscere, ma se poi uno mi chiede di diventare la sua ragazza io come faccio, gli altri si arrabbierebbero a morte, forse è meglio lasciar stare?
rispondete ne ho bisogno!
grazie

9 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da cor

E allora, cosa vorresti fare? Vuoi fidanzarti con tutti e cinque quei ragazzi? Fortuna che si sono presentati solo in cinque!... E magari ti stanno facendo anche fretta... Mah!...non so proprio cosa dirti... Forse è meglio che continui con la scusa dei compiti...

9 settembre 2006 - Rovigo

da monika

cerca d conoscere tt e 5, poi qll k pensi sia il tuo ideale(n sl x qnt riguarda l bellezza, xke a qnt pare sn tt carini, ma ank caratterialm...ok?fmm saxe.baci moni

9 settembre 2006 - Napoli

da dark91

ti sembra normale k vengano ben 5 ragazzi sul colpo a conoscerti??nn so..io lascerei stare..o 3 anni in piu di te x qlcs..e in qst tre anni o imparato di nn fidarmi di qst cose..
se uno fosse interessato si sarebbe presentato uno e n ben 5!!
pensaci un po sopra..e pensa se puo essere una cosa normale..
ti dico solo k qll avendo la mia eta..anno idea di qll cose..mi viene solo qst da dire..se vuoi divertirti fai cosi..una volta mi è capitato..e mi sono divertita..loro pensavano di prendermi x il culo..invece..sono rimasti delusi..xk ero gia partita con il fatto di divertirmi e nulla di serio..
nn dargliela vinta..o lasciali stare..o SE TE LA SENTIprendeli i giro pure te..nn andare oltre il bacio xo..
io o deciso di dare giustizia a qll k stanno male x qll cosi..

9 settembre 2006

da merendith

lascia perdere..vogliono solo prenderti in giro..molla tt e 5...vedrai che li stupirai...sei trp piccola ancora per farti qst problemi.

10 settembre 2006

da Sere

Io ho gli anni tuoi, anche a me succe che dei ragazzi mi fanno la corte ma uno per volta, e soprattutto che non si confidano tra loro, secondo me vogliono prendersi gioco di te, lascia perdere e fidanzati con uno che conosci da un bel po, ma soprattutto che sai chi è e come si comporta altrimenti ti vai infilare nei guai stai attenta te lo dico con il cuore in mano...mi raccomando...
Ciau!!!!Ciau!!!

10 settembre 2006

da Letizia

Ciao! Ho 23 anni, ma mi sembra di essere vissuta nel medioevo... Io alla tua età, giocavo con le bambole e vivevo amori platonoci... Cmq una cosa che ti posso dire con tutta franchezza è che ti stanno prendendo in giro. Lasciali perdere e buttati su ragazzi della tua età.
E poi, non cercare di vivere la vita troppo in fretta, goditi quest'ultima parte d'infanzia, perchè non ritorna più. C'è tempo a essere grandi credimi!
Letizia

13 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »