Dubbi d'amore

da Io cretina per Lui

Perchè io so solo rovinare tutto?
Era tutto così quasi perfetto..noi ra avremmo iniziato ad uscire.. si finalmente..tutto sistemato..tutto pronto..
ma io no..l asolita testarda..mi sono dovuta far trascinare da lui..un altro..un tuo amico..e si è successo..è stata una sciocchezza..ma è successa..
e poi ieri sera..finalmente ci siamo rivisti..e io te l'ho detto..così senza timore..e tu non te la sei presa..anzi ci hai, come dire, riso su..non so il perchè, ma la tua reazione è stata la più giusta..quella che volevo..che mi sarei aspettata..
poi però la sera..dopo il ristorante..noi fuori, gli altri dentro..gli abbracci..le coccole..i primi baci..e tu che continuavi a rinfacciarmelo..ridendo..
i ho sbagliato a fare ciò che ho fatto..ma ti prego non rinfacciarmelo ancora..diventa pesante..troppo..pr una sensibile e paranoica come me..
e io poi ti ho chiesto "vorrsti una cosa seria?"..e la tua risposta è stata la più giusta.."non lo so..metitti nei miei panni"..si avevi ragione anche stavolta..ma io mi sono agitata..e continuo a pensare di aver rovinato tutto e di essere una cretina..anche se gli amici mi dicono il contrario..cioè che tu me lo rinfacci ora ma che poi la smetterai..che quel tuo "non lo so"..è stato un atto di "difesa"..
ci tieni a me? io non lo so..non sai quante domande mi girano per la testa..che ti vorrei fare..ma forse è melgio aspettare un pò di tempo..
e poi le tue amiche..le vostre amiche.. ci odiamo..solo che loro sp***anano quanto vogliono..noi siamo superiori e non ci badiamo..anche se quando poi iniziano a parlare con te..o con *** ci danno fastidio..perchè se voi vi lasciate trascinare da loro..allora si che finirebbe subito..anzi non iniierebbe nemmeno..
sia per NOI..che per la **** e ***..
cosa ne pensate?

10 settembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore