CATEGORIE
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
da Camilla per Lui
da Camilla
...già!! Appunto... ma infatti quando uno vuole una cosa...anche se sembra impossibile...ci prova...al massimo gli va male! Ma...evidentemente...non lo vuole più di tanto!
11 settembre 2006
da Anonimo
io ti dico che existe l'amore a distanza! mio moroso è a italia, io studio al canada... se i due si amanno, se c'è la voglia di restare insieme, allora si riusce...ma guardi che bisogna voglia, perché a volte la solitudine fa propio male! e poi ci vuole anche fiducia!
in bocca al lupo!
un bacione
11 settembre 2006
da ma001
Ciao!! si ke possono esistere qst storie e poi te lo dico xkè anch'io qlke anno fa avevo il raga ke abitava a circa 50km da me eppure è stata lo stesso una bella storia!!L'importante xò è amarsi VERAMENTE!!!
11 settembre 2006
da Anonimo
si può benissimo vivere una storia a distanza anke se non la auguro a nessuno! sono fidanzata da 2 anni, 400 km ci hanno sempre separati, è stata dura, ci vedevamo una volta al mese tranne in estate che era possibile vederci di più. Ora lui si è trasferito nella mia città per studiare, è la realizzazione di 1 sogno!! basta amarsi, non perdersi d'animo e tutto si risolve!!!
13 settembre 2006
da anna
credo che vivere un amore a distanza sia difficile..io sn nella tua stessa barca con la differenza che lo vedo una volta al mese se tutto va bene..bisogna tener duro e se si vuole bene veramente si superano tutti gli ostacoli..nn mollate!!
13 settembre 2006
da Camilla
Riferito ad Anna e chi altre/e come lei hanni una storia a distanza: non avete paura di qualche scappatella!?...
15 settembre 2006
« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938