Confessioni

da Marco per Giuly

Ciao piccola, volevo solamente confessarti una cosa ke non posso più tenere dentro di me, ormai questo pensiero mi affligge da più di una settimana..bhè..ecco..io..ti ho tradita, ma non te la prendere xkè non ero in me..avevo bevuto..e se trovo il coraggio di dirtelo è solo xkè ti amo e me ne sono pentito, ti pregherei di pensarci xkè non volevo farlo, davvero...mi dispiace tantissimo..perdonami piccola!!TI AMO!

10 settembre 2006 - Perugia

Categoria: Confessioni

da bha

anche io sn stata tradita da un marco... vizio da qll ke s kiamano ks?
cmq un consiglio... nn dirle nulla perk perderebbe fiducia in te e finirebbe tt... lo dico per esperienza... ciaoooo

10 settembre 2006

da Lou

Codardo...i maschi sono tutti come te. Tradiscono e si nascondono dietro alla solita, banale scusa del: "non ero in me".
La ragione ma soprattutto l'amore prevalgono sull'alcol, sulla rabbia, sulla droga e quant altro. Chi tradisce non merita il perdono.

10 settembre 2006 - Forlì

da Anonima

Tutti meritano una seconda possibilità...
Secondo me dovresti parlarle al piu' presto. Se dovesse venirlo a sapere da un'altra persona...bhè, la cosa si metterebbe veramente male...quindi, prendi coraggio e vai da lei.

Se il vostro amore è forte riuscirete a superare questo tradimento, diciamo, dovuto dall'alcol. Certo, lei non potrà di certo dimenticare ma si può perdonare se ami veramente...però attento che rimanga un'unica scappatella!!!!

11 settembre 2006

da Anonimo

Ma k 6 scemo?!Cm fa a nn prendersela?e...spero k tu glie l'abbia detto anke in faccia...perkè altrimenti 6 davvero un vigliakko...cmq, se la ami veramente, spero k la vostra storia nn s rovini definitivamente!bye

15 settembre 2006