Vita

da Auanagana Bob per Tutti

Viaggiare, partire per posti lontani, vedere gente con abitudini, usi,costumi, tradiz e religioni diverse ti riempie l'anima, ti fa essere bambino per sempre, osservare climi, paesaggi,mari, animali diversi ti fa comprendere quanto é bello questo pianeta e la sua natura e quanto era più bello prima dell'avvento della produzione industriale in tutto il mondo.
E anche se per il fuso orario ancora mi alzo la notte per assalire il frigo e di giorno sembro una specie di sonnambulo, credo che non c'é nulla al mondo e nella vita che allarga di più il cervello di viaggiare.
E l'adrenalina che ti danno certe emozioni "diverse" dalla nostra solita noiosa routine di tutti i giorni facendo esperienze nuove in posti lontani, sono di gran lunga superiori a qualsiasi "droga",anzi, ripeto fanno bene perché consideriamola "energia pulita".
Oggi viaggiare é alla portata di tutti, con i "last minute, scuola lavoro o solo per lavoro si può veramente conoscere e ingrandire il proprio bagaglio culturale e arricchire la propria vita e si accumulano tante storie da raccontare ai nipotini davanti al caminetto.
Vi amo
Auanagana Bob

11 settembre 2006 - Roma

Categoria: Vita

da Gigia

Bravo bravissimo...viaggiare spessa la routine giornaliera a cui siamo abituati e a cui, purtroppo,ci assuefanno. vediamo ancora troppo poco più in là del nostro naso...viaggiare, x me, è la sublimazione della mia voglia di libertà. Viaggiare è anke sinonimo di volontà, di voglia di ingrandirsi e ampliare le propri idee...bisogna anke essere pronti a viaggiare, x capire. Io aspetto di fare il viaggio di una vita, magari andando in posti lontani e quasi sconosciuti x aiutare ki ne ha bisogno. Sarà a quel punto ek mi sentirò davvero migliore e più grande.
Auanagna continua ad amare tutti così... :D

11 settembre 2006