CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da marta per tutti
..non fidatevi mai di nessuno..MAI..fidatevi di voi stessi e di chi vi capisce sul serio e ve l'ha dimostrato...nessuno vuole qualcosa x niente..nessuno vi regala niente...neanche un pò d'amore..anche quello vi verrà negato..o il male che vi faranno sarà talmente grande che smetterete di fidarvi anche di voi stessi!
11 settembre 2006 - Verona
Categoria: Consigli
da cich
..infatti io non mi fido di nessuno!solo della mia famiglia e del mio raga..perchè lui mi ha veramente sempre aiutato!non fidatevi della gente che promette cose che poi non mantiene mai!
11 settembre 2006
da marta nn ded
ciao marta.. sn marta :D ke coincidenza ehh.. hai ragione bisogna fid sl di se stessi
11 settembre 2006 - Treviso
da marty94
non è vero tutto ciò che hai scritto è vero non bisogna fidarsi degli estranei ma degl'altri + o - sì
soprattutto ti devi fidare della persona che ami perchè se non ti fii di lui è già finito tutto...il mio amore mia ama e io ho fiducia in lui come lui ce l'ha in me..mi disp ciao
11 settembre 2006 - Aosta
da Anonimo
io mi fido poko dl gente... credo ke nn sia vero ke nn ti puoi fidare di nex è da 10 ke mi fido della mia migliore amika e nn ho mai avuto modo di dubitare di lei e da 5 anni ke mi fido del mio migliore amiko ke mi vuole un bene dell'anima e tt e due mi fanno capire ke nn mi tradiranno maiiii!!!!è vero fidarsi è bn nn fidarsi è meglio ma se nn ti fidi di nex addio!!!
11 settembre 2006
da bibi
we marta da cm parla smb proprio ke tu abbia avuto una brutta delusione...nn t dico d fidart della gente io lo faccio mlt spesso e sbaglio m aspetto cose diverse alla fine capisco k ho sbagliato a fidarmi da la tua fiducia a ki la merita veram sn sicura ke sarai mlt disponibile...kiss kiss notte
11 settembre 2006
da Auanagana Bob
Ehi che ti è successo?
Devi aver avuto una grossa fregatura...
Comunque mi sembra esagerato, la tua esternazione mi sembra dovuta al tuo attuale stato d'animo...vedrai che in futuro avrai un atteggiamento più equilibrato anche perché non ci si può chiudere per un **** la vita continua e le cose cambiano.
Baci
12 settembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938