Addio

da PiKkOlA per PiKkOlO

è passato poco tempo da qule famoso pommeriggio quando mi hai chiamato e mi hai detto che mi volevi lasciare così senza una spiegazione plausibile tergiversavi su molti argomenti che non avevevi nemmeno idea te di cosa dicessi mi hai detto che volevi la coppia libera poi hai anche aggiunto che mi volevi lasciare perchè siamo troppo giovani per fare una cosa seria a 16 anni ma ora mi dico bimbo cosa pensi che io sia una bambola un giocattolo da prendere quando vuoi?..no... ti ho amato, ti ho rispettato non ti ho mai detto bugie ti ho sempre lasciato i tuoi spazi ho sempre accettato tutto di te il tuo carattere così strano e tu così mi ripaghi dopo 4 mesi e mezzo che stavamo insieme dicendomi voglio la coppia libera.. no non mi puoi dire questo no dopo tutto quello che ho fatto per te sono cambiata ho messo la testa apposto ho smesso di bere quando andavo alle feste perchè tu me lo hai chiesto ho smesso di farmi le canne perchè tu me lo hai chiesto, ma da te non ho ricevuto nulla in cambio.
Ora che tutto è finito non sò cosa voglio dalla mia vita te eri tutto per me ma non posso amare ancora una persona che mi ha fatto così tanto male non è giusto ho deciso non rix più nemmeno alle tue chiamate e hai tuoi mex vuoi essere mio amico be non si può così come se fra noi non ci fosse mai stato nulla non voglio questa volta te la devi meritare la mia amicizia ma se tu pensi che un domani ci sarà di nuovo qul'kosa fra me e te be ti sbagli imparerò ha non amarti più e vedrai ci riuscirò a costo di metterci una vita ma ci riuscirò addio amore passato

11 settembre 2006

Categoria: Addio

da selly

ciao... sei giù di umore ho visto.Ascolta... magari non ti farà stare poi tanto meglio ma...ci sto passando anche io.ci siamo lasciati dopo un anno e mezzo e pensa:xkè lui mi h atradito.capisco k nn è facile ed io sn la prima k ci sta assai male xò... le cose k lui ha fatto x te:convincerti a non bere e a non farti più canne, non pensi l'abbia fatto solo xkè ti voleva un gran bene??io la vedo cm una bellissima e grande dimostrazione d'amore.Tu sei ferma e decisa nella tua idea di nn volertlo più cn te però... ql k ti ha insegnato, a volerti più bene tu... è il regalo più bello k ti potesse fare.ricordalo sempre cn un sorriso.anke se ora ti sta facendo soffrire.

11 settembre 2006 - Bari

da alecristy

ciao..hai tutto il diritto di arrabbiarti...visto come ti ha lasciata..ma penso ke sia stato meglio cosi ke continuare a illuderti... forse lui nn provava quello che provavi tu per lui..e ricorda non odiare ki hai amato potrebbe essere un odio pieno d'amore!!!

11 settembre 2006 - Palermo

da CRI-ELI

ci dispia stra fex per qll ke t e' successo e ricordati ke ki nn ti vuole nn t merita...guarda avanti xke la vita e' lunga

14 settembre 2006