Drammatiche

da Romina per Peppe Chiarolanza

Amore mio...mi hai rimasta sola senza di te, per uno stupido giro in moto hai perso la tua vita...ed io adesso cm faccio...nn hai pensato a me!
ci sto male anzi malissimo, sn distrutta nn ho più lacrime da versare...ho perso la cosa più bella...quel gioiello che riempiva di luce ogni giorno della mia vita...ed ora?ora nn faccio altro che pensarti, non mi do pace sembra un brutto sogno da cui vorrei svegliarmi...ma nn posso perchè pultroppo è la realtà,una brutta realtà!
Mi dicono nn pensarci..cerca di guardare avanti, ma nn ci riesco, è cn te che volevo stare perchè eri tu la persona di cui io ero innarorata...non sai quanta voglia c'era in me di confessarti il mio amore, ma avevo paura...non sapendo che tu vevi bisogno di saperlo!
Amore mio adesso che nn ci sei più non credere che io ti possa dimenticare...sarai sempre con me a farmi conpagnia negli attimi più brutti...pensando a quando stavamo stretti nel letto di una camera d'hotel quando facevamo l'amore...eri stupendo è sapevi riempirmi di emozioni...grazie amore di tutto ciò ke mi hai dato e fatto provare...ti verrò sempre a trovare te lo prometto...ed anke se nn ci sei il cuore farà sempre parte di te!!!

11 settembre 2006 - Napoli

Categoria: Drammatiche

da Anonimo

ti capisco io ho perso il mio migliore amico in moto e sto malissimo

13 settembre 2006