Confessioni

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anonimo per forse-non-mimeriti

ciao... ti devo dire una cosa che nn riesco a dirti...ti ho tradito... e il bello è che mentre l ho fatto ero assolutamente sobria...me ne pento davvero tanto... mi dispiace... ma nn riesco a dirtelo...ieri mi hai detto guardami negli occhi e dimmi se mi hai tradito e io ti ho detto di no e te dolcemente mi hai baciato mi sento stronza e falsa... perche l ho fatto? per paura che anche te facessi lo stesso... che cretina che sono... secondo voi che devo fare????

11 settembre 2006

Categoria: Confessioni

da Fiooo

ma sei cmpletamente fuori?!?!?!?!
Telonagli subito e digli che gli devi parlare... e qnd gliolo dici gli dici k gli hai detto una bugia perche' avevi paura della sua reazione...
A me e' successa la stessa cs, lei mi ha tradito e nn me l'ha detto subito, e' stato traumatico, xke' oltre avermi tradito me l'ha nascosto... ed e' peggio.diglielo subito perfavore
Ciao Fiooo

11 settembre 2006 - Biella

da stellina 4ever

Devi assolutamente dirglielo!!!! Lui si fida di te, forse nn dovrebbe... se ti amerà e se ha tanta paura di perderti magari ti perdonerà... ma DIGLIELO...nn saresti giusta nei suoi confronti...pensa se lui l'avrebbe fatto a te, vorresti che te lo dicesse o che te lo nascondesse come fai tu adesso con lui???? risp da sola!!!!

11 settembre 2006

da Katya

Ma siete pazzi ke cosa gli consigliate? Non dirglielo assolutamente.. ke si arrabbia e ti lascia, so come sono fatti i ragazzi.. tieniti le cose per te.. I maski meno sanno meglio e'. Non dirglielo! te lo dico come amica!

11 settembre 2006 - Messina

da tarantina

Casomai..."non lo meriti" no ke"lui nn ti meita"!Avrai sbagliato a scrivere sicuramente.Io non so cosa consigliarti perkè io per 7 anni, da 1 anno lasciata, sono stata fedele anke col pensiero e sono stata lasciata cqe perkè una si è messa in mezzo tra noi e me l'ha portato via.Quindi "col senno di poi"potrei pensare ke ho perso questi anni che nn torneranno mai più ma...tornando indietro ripercorrerei tutto nella stessa maniera perkè sn stata innamorata pazza!E non l'avrei mai tradito anke se di occasioni ne ho avute così tante...ti posso solo dire di far tesoro dello sbaglio commesso.

12 settembre 2006

da Roger

Dirglielo o non dirglielo?
Se glielo dici è probabile che lo perderai; se non glielo dici sarai in grado di sopportare il rimorso?
Secondo mè il punto non è qui ma il punto è che se sei arrivata a tradirlo allora il vostro rapporto è già finito e non ha senso che lo prendi ancora in giro.

12 settembre 2006

da ionesoqualkosa

non glielo dire... perche io ho fatto la stessa cosa, essendo cmq la mia una storia stupenda adesso! anzi quell atto mi ha aiutata... ma non gliel ho detto, ne lo faro mai xk conosco lui, perche non voglio perderlo, xk voglio la sua fiducia! non mi sono pentita di qlo che ho fatto fortunatamente, ma qst non significa che io non lo ami! OKKIO NON VEDE CUORE NON DOLE.. è inutile farsi del male x qualcosa che x te non è stato importante...sarebbe inutile x entrambi

12 settembre 2006 - Bergamo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »