Sfoghi

da Aurora per kvuoleleggere

oggi è stata iìuna giornata no..mi sento morire..andrei sul letto a saltare come se avessi delle convulsione e mi strapperei i capelli x nn sentirre il dolore del cuore...il dolore dell'anima k va via..x sentire dolore alla testa k nn qll della'anima..
primo giorno di scuola..CATASTROFICO!!!se il rpimo giorno è cosi gli altri come saranno?!!da suicidio immagino...beh..male minore..
qll al cuore mi fa dannare...nn mi do pace...sto a pensare 24hsu24h a lui e a lei..k si baciano..di nascosto da me..
lei k tanto fa l'amica..lui k mi lecca il c***..mi chiede il bacio..come se niente fosse successo tra loro due..ormai gliel'o detto a lui..
k mi a spezzato il cuore..mi anno detto k nn devo lottare x la sua sincerita..xk nessuno è come me..k in un modo o nell'altro dico le cose...mi anno detto di darmi pace..di lasciarlo stare..di stare tranquilla x i cavoli miei..k fare delle cose x ripicca nn servirebbe a niente..k nn cambierebbe niente e k forse peggiorerebbe gia il tutto..
io nn mi do pace lo stesso..vorrei coglierli in fragrante..vorrei fargliela pagare..farli svergognare davanti a tutti...x fare vedere k nn sono la stupida di turno..x far vedere k io valgo molto di piu di quei due scemi..ma nn so come ne quando..nn so un bel niente..so solo k vorrei farmi del male..ormai lui x me e una fissazione..k me lo toglie dalla testa..??gli volevo bene e ci ero affezzionata..uffi..mi ero ripromessa di nn stare male x ragazzi e invece..mi sono delusa..

11 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Anonimo

bel problema il tuo...cosa principale è la calma e mostrati più distante cn lui..cerca d scoprirli cosi cm hai dtt tu e nn metterti cn un altro x ripicca cs cm fanno molti altri e cm vorrei fr io..resisti e qnd riesci a coglierli mentre accade il fatto falli vergognare e poi pensaci: a cosa ti serve un raga cosi? lui nn t merita nn ha un cuore a comportarsi cosi!fidati d me...tu meriti d meglio! se hai bisogno d me scrivimi una dedika nella categoria consigli..tieni duro!!!ciao

12 settembre 2006

da Luca

Aurora i ragazzi nn sono tutti cosi. anche io ho sofferto per amore, adesso aspetto solo di trovare la ragazza che nn mi spezzi di nuovo il cuore

12 settembre 2006

da maila e gioia

ciao,
se dobbiamo dire la verità ci hai messo un pòin ansia perchè domani è il nostro prmo giorno di scuola delle superiori...ma apparte questo hai perfettamente ragione, ma tu stai/stavi con questo ragazzo???facci sapere...cmq quella tua amica è una grande stronza e falsa e lui...è un maschio!!!e bsta e avanza...sonotutti così che ci devi fare???risp 1bacio

13 settembre 2006 - Roma

da aurora

x anonimo..seguiro il tuo consiglio..
x luca..so perfettamente k i ragazzi nn sono tutti cosi..credimi..lo so..
x maila e gioia..lui n era il mio fidanzato ne lo è tutt'ora..lui è un ragazzo con cui avevo una specie di frequentazione..direte..e allora..beh..lui diceva di amarmi..mi faceva sentire in colpa xk nn ci mettvamo assieme..e cosi a cominciato a farsi sta qua..
ora k è cominciata la scuola comincio gia a stare meglio..cioe..nn lo vedo èiu spesso come prima..ma lo vedro solo il sabato e la domenica..quini..con il tempo..so k le ferite guariscono..
mi disp x la scuola!!!è k sono in seconda superiore..e o cambiato i prof..e mi sono arrivati qll piu brutti e cattivi..e infatti mi s k qst anno mi devo mettere sotto..e poi..la mia amica speciale se ne è andata..e quindi c'e un po di noia in classe..x qll o detto k andava tutto male..tranquille..il primo girno e sempre cosi..il secondo è gia meglio..!baci8

13 settembre 2006