Aiuto

da vale90 per ki legge

...ho bisogno del vostro aiuto... vi prego... ci sto malissimo... ora vi rakk...
io e il mio tipo ci siamo mollati circa 2sett fa perk dopo tnt tempo passato insieme lui voleva provare a vedere se riusciva a stare lontano da me...aveva bisogno di divertirsi e provare esperienze nuove.
Questo mel ha detto un pome k siamo usciti..e mi ha detto pure k pero nn voleva perdermi, voleva k io ci fossi sempre stata per lui come amica e k saro sempre la persona piu importante... una altra cosa k mi ha detto k mi e sembrata un po troppo forte e stata k io quando andro cn qlcaltro invece di chiamare le mie amiche per sfogarmi dovro chiamare lui.
Questa cosa un po mi e sembrata esagerata perk come si fa a chiamare una persona k ami ancora per raccontargli i tuoi nuovi flirt;va be io sta cosa all inizio nn la capii ma poi la sfruttai...ank un po per vedere se ne era veramente convinto di quello k diceva.
Infatti poi io andai al mare quella sett e una delle ultime sere mi sn fatta un tipo e la prima cosa k ho fatto subito dopo e stato chiamare lui per rakkontargli tt... lui nn la prese per niente bene e tempo 1po di gg torna da me dicendomi k aveva fatto una ca**ata a mollarmi e kiedendomi se io sarei tornata cn lui... io all inizio nn ci stai gli ho detto k lui ormai la sua decisione l aveva presa e nn poteva trattarmi cm un giocattolo... poi piano piano mi avvicinai di nuovo a lui dicendogli k io sarei ritornata cn lui ecc...pero lui divento tt ad un tratto freddo...come nn lo era stato mai... gli kiedo se vuole ritornare cn me e risponde k vuole pero ora cosi subito no gli kiedo il perk e risponde nn lo so...quando pero gli kiedo se mi ama ancora dice di si...
io ho la certezza k nn vede e sente nex altra perk lo so... pero nn riesco a capire il perk ora fa cosi... io nn voglio perderlo... ma era piu dolce quando eravamo amici mi mandava la buonanotte sempre mi diceva di volermi bene ecc...invece ora fa pure fatica a sentirmi... vi prego aiutatemi k devo fare...grazie mille in anticipo mille baci!!

11 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da Jux

allora sta cosa è un poketto complicata...innanzitutto dv sapere ke avete sbagliato tutti e due:tu xk se amavi lui e se ci tenevi davvero nn ti saresti fatta un altro anke nonostante vi siete lasciati...magari potevi dirglielo x skerzo e vedere la sua reazione e poi dirgli ke era uno skerzo..lui ha sbagliato anke xk prima si mostra dolce e affettuoso poi invece si prende una pausa dalla vostra storia e qnd gli vai a dr come amica ke 6 stata cn un altro lui si mostra freddo e distante poi cambia d nuovo atteggiamento xk si rivorebb mett cn te e poi dp ke tu gli dici di si lui si pente in un certo modo...frs è una specie d reazione xk lui pensa ke tu 6 cambiata..frs lui ti ha mexo alla prova x vedere quanto potevi rimanere fedele nonostante la pausa k vi eravate presi...io ti cnsiglio di parlare cn lui e dirgli xk dl suo comportamento ambiguo!se ti ama davvero capirà ma nn dimentikerà xò ti xdonerà... buona fortuna:l' amore trionfa sempre

12 settembre 2006 - Reggio Calabria

da Ele

secondo me è solo un po' confuso...sicuramente ora non si fa sentire per orgoglio, dato che tu alla sua richiesta di mettervi di nuovo ins avevi detto di no!!!quindi lasciagli del tempo per pensarci e vedrai che prima o poi, se ti ama veramnete come dice, metterà da parte l'orgoglio e tornerà ins a te!!buona fortuna!!

12 settembre 2006

da AMIZ

Ciao...ho letto la storia, e credo che il suo modo di comportarsi dipenda da qnd tu gli avevi detto "no" qnd era tornato da te...si è sentito pure lui usato...non credi?

12 settembre 2006

da deny

Ciao, guarda secondo me lui si comporta così solo per un fattore di insicurezza...perchè penso che in ogni coppia sia normale, dopo un pò di tempo un periodo in cui non sai più bene cosa vui e allora ti prendi un momento di pausa...lui ti aveva lasciata molto probabilmente per questo, poi quando ha avuto paura di perderti ha capito che per lui eri veramente importante!Forse ora che gli hai chiesto di rimetterti con lui lui si sente solo ancora un pò insicuro..ti dico questo perchè più o meno ci sono passata e ci sto passando anch'io!L'unica cosa da fare sarebbe parlare apertamente con lui di questa cosa e sentire le sue ragioni...buona fortuna!Un bacio

12 settembre 2006