Sfoghi

da valentina per gli uomini

...ma xke vi divertite sempre cn il cuore altrui???eh...
x colpa di uno di quegli stronzi ke si chiamano uomini..
sto di m**da...e una set ke la passo a fissare il vuoto..sperando ke un tel squilli..o ke il minkione risp al tel..e qnd risponde...sapete ke fa?ti spezza il cuore!!
ma xke...tutto finisce sempre cosi..ma xke bisogna stare male..
vorrei far finta di niente e vorrei nn soffrire...
xke io ci soffro a nn poterlo kiamare...ma ormai sarebbe inutile..lui ha quell'altra...ke kissa cosa avrà+di me...a lei se la sposa...invece io sn stata ql del BUON TEMPO qnd vuole parlare ed e solo e ha bisogno di essere consolato...
ma ke tristezza...
ecco forse ql ke mi fa star male di più..
ke ha lei le ha regalato il solitario..e si sposeranno..
mentre lui era mio:-|
ma certo ke la vita e proprio alla ca**o...lei lo ha pressato e tutto...e lo ha avuto e se lo sposa..io ke sn stata comprensiva gli ho lasciato liberta nn mi sn mai arabbiata..
adesso sto qua a fissare il vuoto xke me la sn presa in ql posto...

12 settembre 2006 - Torino

Categoria: Sfoghi

da Letizia

E chissà per quanti altri giorni lo fisserai quel vuoto. Finchè un giorno passerà... Talvolta le persone sono codarde, e non solo gli uomini... Sapessi quante donne ci sono così come lui. Ora si sposa, ma chissà se è davvero felice. Sarà davvero felice un uomo che si sposa con una donna, ma che prima oltre a stare con lei cercava te? Di sicuro no. Lascialo andare, nulla è perduto. E se non ritornerà, non avrai perso nulla. O forse avrai vinto il premio più grande. Non è detto che le storie finite male siano una sconfitta, anzi. Può essere che proprio oggi, uscendo di casa o magari solo aprendo la porta incontrerai una persona stupenda, che ti regalerà emozioni ancora più intense.
Letizia

13 settembre 2006 - Torino

da Anna

Ciao Valentina,
non sai quanto ti capisco, però alcune volte le persone sono stupide perchè sono attratte dalle mele marce.
Spesso le ragazze intelligenti vengono emarginate e considerate stupide perchè gliu uomini le temono, e quindi preferiscono quelle che li fanno sentire superiori.
Comunque non preoccuparti, se non ti vuole più significa che non ti merita: non merita la tua comprensione, la tua disponibilità, il tuo affetto.
Se lui non ha amato le tue qualità significa che non è la persona adatta a te... sicuramente l'uomo della tua vita lo troverai anche tu un giorno.

13 settembre 2006 - Bari

da valentina

Xk SOFFRIRE?tnt alla fine ciò Ke resta sei tu e il tuo dolore k la causat è già ALTROVE...magari ke si diverti e tu li a pensarlo!!!divertiti anke tu...

14 settembre 2006