Dubbi d'amore

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da confuso per mihaifattodelmale

Solo a casa con una canzone in sottofondo che parla di un addio!!!! le mie lacrime che scendono, la tristezza che mi fa compagnia!!!! Della serie...ke... ANKE I RAGAZZI SOFFRONO!!!! e il tutto perchè? Perchè la mia lei mi ha tradito ed io l'ho scoperto!!!! ma lei non me lo ha detto, anzi continua a prendermi in giro dicendo che è tutta una farsa!!!! ma io ho le prove che tutto questo è vero... lo so che quello che mi hanno detto è vero e che la falsa è lei!!!! Ma io avevo, in qualsiasi caso, già deciso di perdonarla e quindi faccio finta di prendere per buono quello che lei mi dice!!!! Ma onestamente non sono più lo stesso!!! almeno per il momento...non le credo tanto...ed io ho paura che non possa crederle più x tutto il resto della nostra storia!!!!Io la amo troppo e nonostante tutto il male che mi ha fatto, non voglio lasciarla perchè ci starei male come un cane abbandonato e bastonato!!! Anche se, onestamente, anche ora non è ke stia benissimo!!!! mi viene in mente quando mi diceva in vacanza che la notte rientrava tardi e penso ke lei era con lui a baciarsi!!!! Mi ricordo quando non mi rispondeva ai messaggi e mi trovava sempre scuse!!! ma lei invece non rispondeva perchè era con lui e non aveva, ovviamente tempo per me... !!!! mentre io ero a casa o addirittura al lavoro a piangere!!!! da quando l'ho saputo tutti mi dicono che sono cambiato!!! sono sempre triste, afflitto, sconsolato, pensieroso, taciturno!!!! Ed anche lei se n'è accorta!!!! Se solo fosse un pokino piu sincera con me, se solo me lo dicesse... forse potrei ricominciare a crederle!!!! Ma cosi invece, la cosa è doppiamente difficile per me, anche perchè, manco a farlo apposta, ci sono due ragazze che vorrebbero conquistare il mio cuore1!!!! quindi non so che fare perchè in questo momento mi sento molto confuco, perso, non so nemmeno piu chi sono!!!! Questo tradimento subito mi fa male!!! Mi ha cambiato, ha cambiato la nostra storia d'amore!!!!io non so come finirà... so solo che se finisce di certo non è per colpa mia... perchè io ti ho sempre dato tutto!!!! Chi ha sbagliato sei tu... e daltronde, continui a sbagliare negandomi quel tradimento!!!! Io ti ho detto di metterci una pietra sopra, ma forse, UNA PARTE DI ME NON CANCELLERà MAI QUESTA PUGNALATA!!!! nemmeno se un giorno dovessimo sposarci!!!!
Spero che ci sia qualkuno che ha vissuto quello che sto vivendo io, nella speranza di poter ricevere qualke consiglio vero!!! qualke consiglio che mi faccia prendere una vera decisione!!! Perchè se continuo cosi, a MALINCUORE AMORE MIO, devo dirti ke la nostra storia non avrà futuro!!!! peccato che si dice...che chi sbaglia paga... !!! ma in questo caso devo pagare anche io che non ho sbagliato in nulla!!!! Anzi forse si... un errore l'ho fatto: INNAMORARMI DI UNA PERSONA CHE SI è DIVERTITA ALLE MIE SPALLE MENTRE IO SOFFRIVO!!!! UNA PERSONA CHE CONTINUA A PRENDERMI IN GIRO DIVERTENDOSI, MENTRE IO SOFFRO ANCORA!!!!
comunque vada... rimarrà x sempre VIVO dentro di me, qualkosa di te!!!!
GRAZIE di cuore a chi mi darà qualke consiglio!!!!

CONFUSO

12 settembre 2006 - Arezzo

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonima

Non so se faresti bene a perdonarla. Credo che non potrai mai metterci una pietra sopra. Resterai sempre con quella paura che lei ti possa tradire ancora e ancora...finiresti per farti sempre piu' del male. Non ti conosco e non sono di certo la persona giusta per darti un consiglio ma...secondo me, la cosa migliore da fare sarebbe quella di mettere la parola fine alla vostra (tua) storia.

Si, soffrirai tantissimo (come stai soffrendo adesso) ma almeno non sarai quel c**** che viene tradito e continua a starci.

Da quello che scrivi sembri un ragazzo dolcissimo con tanto amore da offrire...non sprecarlo con chi non ti merita. Sò che ti sembrerà banale ma un giorno troverai la persona giusta e per te lei sarà solo un ricordo che fa parte del passato.

13 settembre 2006

da ALE

ciao io volevo darti un consiglio in merito, anche io purtroppo ho tradito il mio ragazzo ma e' stato solo uno stupido bacio e me ne sono pentita amaramente, il mio ragazzo lo ha saputo e mi ha perdonato come hai fatto tu ci siamo promessi sincerita' da parte mia e' cosi' a stato perche' lo amo troppo. invece mi sembra che la tua ragazza se ne frega altamente mi dispiace dirti questo pero' lo dico per te, apri gli occhi e goditi la tua serenita' ma senza di lei. un bacio e in bocca al lupo

13 settembre 2006

da Anonimo

ciao confuso, ank a me è capitata 1 cosa simile.soltanto k io e lui ci siamo lasciati x 2 mesi e poi siamo tornati assieme.anke se lui nn lo ammette ancora.adesso è da + di un mese k siamo tornati assieme, xò lui sa qnt ho sofferto.nn credo k mi voglia prendere ankora in giro, ank xk ormai è da tanto k stiamo assieme...io sto cercando di dargli tutta la fiducia possibile, ank xk ultimamente è cambiato, si comporta meglio di 1 volta.1 bacio e buona fortuna...

13 settembre 2006

da ambra

ti posso assicurare che il detto chi sbaglia paga è vero!!!perchè a meno che lei non sia davvero una stronza cronica e di te non gliene frega un cappero...o in questo momento lei si sente una vera e propria m**da!!te lo dico perchè io ho tradito lui lo ha saputo..e mi ha perdonato!!non per giustificarmi ma la mia situazione era nettamente diversa e invece la tua lei si sta comportando davvero male...ma tutto questo io te lo dico perchè io prima che lui riuscisse a perdonarmi ho passato dei giorni in cui volevo davvero morire e sono stata malissimo e tutt'ora quando sto con lui ho sempre il pensiero di avergli fatto del male...di aver fatto del male alla persona più importante della mia vita!!però quando lui mi abbraccia mi accorgo di quanto lo amo e passa tutto in un secondo!!te lo dico se lei ti ama davvero in questo momento lei paga il peso di una sofferenza maggiore della tua!!!perchè tu soffri perchè sei stato tradito ma dopo un po' ci dimentichiamo di avere dei corni sulla testa...i rimpianti e i sensi di colpa non ci abbandonano mai!!ambra

13 settembre 2006 - Arezzo

da Ale

sai io le corna le ho ftt e le ho ricevute!!!qnd le ho ricevute ho sempre xdonato..ma mi sn sempre vendicata..ho sempre sofferto e sempre kiesto spiegazioni!!!!ho sempre kiesto se facevo mankare qlcs xkè se era cs allora nn potevamo stare insieme!!!qnd le ho ftt vuol dire ke mi mankava qlcs oppure era x vendetta..ma ero sempre sincera se lui lo veniva a sapere!!e se nn si trovava rimedio kiudevo la storia..x me dv parlare cn lei e se nn ti dice la verità nn è la ragazza giusta x te!!oppure ha paura di dirtelo x paura di xderti..digli ke se ti dice la verità nn la lascerai..ma se nn te la dice è sl 1 falsa..e devi andare avanti senza lei!!!si soffre sempre lo sò..ma meglio dimenticare prima ke dopo xkè se lei nn amette lo sbaglio lo rifarà!!!!buona fortuna

13 settembre 2006 - Napoli

da sibi90

posso dirti una cosa?? sei davvero un ragazzo fantastico...per la prima volta una dedica di un ragazzO che soffre!! guarda...l'unico consiglio che posso dirti è di lasciare tutto, e lei... di lasciare la vostra storia alle spalle e di riniziare in una nuova relazione magari dimenticandoti della vecchia!! non soffrire per una persona che si è divertita alle tue spalle... ricorda che il tradimento nn si perdona mai!!!!

13 settembre 2006 - Arezzo

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »