Consigli

da Auanagana Bob per Tutti

Ragazzi, mentre il consumo di eroina per fortuna sta diminuendo, quello di cocaina é triplicato, va molto di moda, fa "trend" e fa sentire più maturi, esperti,grandi, fichi e molti si atteggiano con i coetanei.
Lo stato non fa nulla per informare la gente, i ragazzi.
Quello che posso dire a livello medico é che c'é un grosso errore di valutazione all'inizio, si pensa che se si aspira su con il naso non da assuefazione come bucarsi con la siringa, invece non é così!!!
L'assuefazione, la dipendenza é uguale, più subdola ma rapida e micidiale.
Vi assicuro che il cocainomane che ha forte dipendenza alla cocaina é completamente schiavo agli stessi livelli dell'eroina, non fatevi fregare, l'uso prolungato porta a un disordine mentale e alla necessità di trovarne subito e si commettono reati per questo.
Molti diranno, lo so, lo faccio solo in occasioni speciali una volta o due l'anno che vuoi che mi succeda.
In realtà la trappola ha funzionato, le occasioni si ripetono e si rimane fregati e ciò non risparmia nessuna classe sociale.
Per di più,quella che vendono per cocaina spesso non lo é ma un mix di psicofarmaci come anfetamina ridotta in polvere, e quant'altro finisce per danneggiare inconsapevolmente l'apparato cardiaco.
Quindi ragazzi in campana e le mode negative lasciatele agli ingenui.
Spero di non essere stato troppo noioso.
Vi amo
Auanagana Bob

13 settembre 2006 - Roma

Categoria: Consigli

da chiaretta87

bravo!
tanti ragazzini e nn solo pensano che consumando droga si diventi più "fighi", ma nn è così.
nn dobbiamo però soffermarci solo sull'uso della cocaina: anche l'ecstasy e la cannabis, sono droghe, ugualmente pericolose!
spesso si sottovaluta, la "canna", ma penso che è da lì che nasce il problema. se un ragazzo o una ragazza decide di usare erba per essere più allegro, rilassato, spontaneo, è qui che nasce il problema, perchè nn riesce a trovare gli stimoli in se stesso e si sente obbligato a usare sostanze! nn esistoo droghe leggere e pensati, esistono droghe punto e basta! e se una persona deve aver bisogno di uno stimolo esterno, per "tirarsi su", beh, forse fa prima a buttarsi dalla finestra!

14 settembre 2006

da Auanagana Bob

No, Chiaretta questa volta non concordo con te, se parli d exctasy posso darti ragione perché anche quella é una sostanza chimica anzi un mix di più sostanze molto deleterio a lungo andare ma per la marjiuana a livello di tossiemia scendiamo a un livello piuttosto basso assolutamente non paragonabile a droghe come eroina e cocaina e come assuefazione/dipendenza occorre fare un distinguo ben preciso, questo a livello medico/clinico é necessario, potresti aver ragione sul fatto che può far da rampa di lancio verso altre droghe ma non sempre, non é una regola, conosco persone che si fanno la "cannetta" serale da anni e sono sinceramente brave persone che non si sognerebbero mai di sperimentare null'altro, per questo occorre cautela nei giudizi e più che altro buona informazione sull'argomento, per dover di cronaca sottolineo un dato importante, che gli spinelli accentuano i classici danni da fumo, malgrado ciò la distinzione rimane netta e precisa.
Ovvio che astenersi completamente é meglio, ma siamo esseri umani portati all'errore, perfettibili ma ancora non perfetti e per questo viva la vita.
Baci

14 settembre 2006

da chiaretta87

ciao!
ho anch'io amici che si fanno qualche cannetta ogni tanti e altri che se la fanno quasi tutti i giorni, e sono delle bravissime persone e su questo nulla da ridire...
sono ragazzi e ragazze con la testa sulle spalle, persone fantastiche e questo nn lo metto in dubbio. ma appunto perchè sono così mi chiedo che senso ha farsi quella cannetta, cosa vogliono sentirsi o dimostrare (parlo dei miei amici, nn di altre persone che nn conosco)
è questo che mi chiedo, tutto qui. è questo che ritengo stupido: perchè questi hanno bisogno di stimoli esterni per essere più rilassati e allegri??
inoltre nn credo sia giusto fare questa distinzione tra droghe naturali, secondo molti meno pericolose, e droghe chimiche.
le droghe che vengono estratte da piante nn sono solo la marijuana e l'oppio, ma anche cocaina, eroina, morfina.

15 settembre 2006

da Anonimo

c'è una bella differenza dal fumarsi una canna oppure farsi di droghe più pesanti.adesso anke la chetamina è sempre più in commercio!la chetamina è capace di addormentare un cavallo..pensate cosa fa nell'uomo..non si sentono più le gambe e cose così!e poi alcuni facendo uso di droghe ci rimangono sotto altri sn capaci di uscirne skifando qll droghe...CE L'ABBIAMO FATTA M.!un bacio

16 settembre 2006

da x chiaretta

Tutti noi abbiamo bisogno di stimoli esterni per andare avanti, medicine, cibo, acqua...
Farsi una canna ogni tanto ma solo quella e' addirittura salutare, tipo bere un bicchierino di vino al giorno...

ciao

27 settembre 2006