CATEGORIE
da Kiara per Mamola
Ciao Mamola...sicuramente non ti aspattavi qst pensiero da me... cmq...ti voglio dire solo una cosa.
Sei una bella ragazza, che puo avere tutto da tutti puo desiderare piu di un amore perchè te lo meriti, perchè sei fantastica, simpatica,belliss tutto quello che un ragazzo puo chiedere solo che i ragazzi se ne devono ancora accorgere, sono troppo orgogliosi di loro...cmq, il motivo per cui t scrivo qst "dedica" è uno solo io ti voglio bene e non voglio che tu stia male ancora per mio cugino, povero! è deficente lascialo perdere lo sai qnt ne puoi trovare meglio d lui?? che ti meritano davvero, che ti amano davvero che non riescono a stare senza d te... cmq ricordati che noi per te ci saremo sempre e sempre non vedere cosa fa lui, non ascoltare le cose che sai che ti fanno soffrire vivi il presente cm solo tu sai fare con il tuo sorriso!cosa migliore di qst nn puoi fare, nn vale la pena d fermarsi al primo ostacolo che la vita t mette davanti altrimenti cm farai cn gli altri?? tu nn sei una che si arrende, tu Mamola sei l'energia in persona, sappaimo che puoi dare tnt amore ma dallo ad una persona che ti fa battare il cuore, nn che te lo fa piangere, una pers. che si farebbe in 50 pezzi per te... prima o poi la troverai credimi! qnd t vedo piangere per lui mi si spezza il cuore perchè nn puoi stare male per una persona per cosi tnt tempo nn ne vale proprio la pena...sarà vero che ti ama, qst nn lo so ma chiarite le cose allora perchè vedere i tuoi occhi piangere è cm vedere la notte senza stelle.
Alcune volte vorrei tnt venire da te e dirti d nn sprecare altre lacrime perchè nn risolveresti niente, so che ti fa male da impazzire qnd vedi mio cugino cn le altre, ti vedo, vedo la rabbia che hai dentro e vedo che accumoli tutto per poi scoppiare...allora nn pensare piu a quelle str... che volgiono solo vedere il tuo viso irrigato di lacrime...nn piangere perchè chi ti odia gode, chi nn t conosce ride, ma chi ti ama soffre ti voglio bene Mamola you are magic!
13 settembre 2006 - Roma
Categoria: Pensieri
da mamola
ciao kiare...
che dire, i sentimenti che provo per tuo cugino sono quelli e non riesco a cambiarli, ma prima o poi...i tuoi consigli sono giusti, che devo farmi piacere qualcun altro che mi ami, che mi abbracci ecc ecc, però nn ci riesco..nn ce la faccio..come faccio a riuscrici se lo vedo ogni giorno, lo guardo ogni istante?!?solo il tempo può portarmelo via dal cuore...ti ringrazio tanto per il tuo aiuto morale...tvttttb
13 settembre 2006 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938