CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da me
Noi donne siamo davvero degli esseri strani e complicati! Non ci accontentiamo mai di ciò che abbiamo e di ciò che siamo. Di tante cose belle che ci vengono donate, riusciamo a stranirci per una piccola stupidaggine che non sopportiamo, rovinando tutto ciò che ci circonda. Non so perchè facciamo così, in questo ultimo mese me lo chiedo tutti i giorni, ma non trovo una risposta nè una soluzione.
Se qualcuno ha voglila di affrontare questo discorso, mi farebbe piacere approfondirlo.
13 settembre 2006 - Roma
Categoria: Pensieri
da Auanagana Bob
Tutto quello che dici é vero, ma dentro di voi c'é un timer, a un certo punto della vostra vita ogni vostro interesse si azzera, di solito intorno ai 30 anni ma anche prima, sentite la necessità prioritaria che vi ha dato la natura, quella di avere un figlio, povera o ricca non importa, nulla conta più, solo quello é il vostro desiderio e poi con il bimbo tra le braccia potete vivere mesi in completa solitudine appagate dalla maternità realizzata.
Scusami ma io la vedo così.
Baci.
13 settembre 2006 - Roma
da me
Carissimo, capisco quello che vuoi dire e lo appoggio, ma per quanto mi riguarda, per quello che ho già vissuto, non è questo il mio problema. Non ho questa necessità, piuttosto il mio è un discorso più generico forse. Ho accanto una bella persona che mi ama e che fondamentalmente non mi fa mancare niente, ma ci sono delle piccole cose, delle parole, degli atteggiamenti che non sopporto, che mi fanno male, che mi fanno innervosire, e quando noi donne siamo nervose... succede il finimondo!
13 settembre 2006
da me
Com'é vero quello che dici, io ne sono l'esempio lampante, ogni volta la stessa storia.Fino a qualche giorno fa avevo un ragazzo dolcissimo, finalmente dopo tanto tempo avevo qualcuno vicino, una persona davvero buona, un bel ragazzo, intelligente,dolce, che mi voleva bene, voleva stare con me... eppure neanche questa volta ci sono riuscita, ho mandato tutto all'aria pur non avendo una ragione precisa.Forse il mio problema é che continuo ad inseguire dei sogni irrealizzabili, e quello che ho non riesco mai ad apprezzarlo.Come si vive male cosi, ma d'alta parte é un lato che non so cambiare.Chissá forse solo quando sará troppo tardi riusciró a mettere i piedi per terra.
13 settembre 2006
da alessia
ciao ho letto la tua dedica e di tico che se ai voglia di parlarne puoi farlo con me perche avvolte queste dopmand eme le pongo anche io ciao ciao baci
13 settembre 2006 - Roma
da Grege
Forse quella persona non ti basta più, ed è per quello che sei nervosa. E' la non accettazione di un qualcosa che "rovina"...
14 settembre 2006
da me
Grege, non è come dici tu. Ho lottato per questa persona, lui è tutto per me, non esiste nient'altro che lui, te lo posso assicurare, non è una storiella nè un capriccio, è la mia vita, anche se tante sue piccole parole mi fanno star male, anche se alcuni suoi atteggiamenti mi fanno soffrire, c'è solo lui nel mio cuore, e sempre e solo lui ci sarà.
15 settembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938