Sfoghi

da Memole per tutti

Uffa! Ma perchè devo sempre farmi condizionare da mia sorella maggiore? Lei è sempre la più bella, la più disinvolta...ha diciotto anni, io ne ho quattordici e ogni cosa che faccio per lei sono idiozie, però io non me la sento di contestare le sue scelte, perchè mi sembrano sempre giuste. Ha da ridire su tutto, e ogni volta mi sembra di essere sotto esame. Adesso lei fa l'ultimo anno del liceo ed è la più esperta, mentre io sembro un gattino spaurito che colleziona figuracce! Sono sempre imbarazzata, sia quando siamo da sole in un posto che lei conosce e io no perchè se aprissi bocca e dicessi qualche stupidaggine poi me lo farebbe notare, sia quando è con la sua comitiva, perchè quando è con i suoi amici mi sento un'idiota e sono a disagio. A lei va tutto bene e a me niente! Non è giusto! Adesso non dovete pensare che sono sola...ho i miei amici...ma passo anche del tempo con lei! Non è che non le voglia bene, anzi...! La adoro! Ma spesso mi fa imbestialire!
Se avete una strategia per sentirmi meno inferiore e "bambina" della mia sorellona suggeritemela, please...

13 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da lilly

come ti capisco a volte mi trovo nella tua stessa situazione l importante è cercare di parlare con lei e fargli capirequando ti senti a disagio funziona

13 settembre 2006

da Auanagana Bob

Devi dirle questo:-Ho già dei genitori che mi educano e danno dei consigli, fammi vedere la delega che ti hanno fatto per essere un terzo genitore, per di più quando tu sbagliavi non c'era un fratello maggiore a torturarti con le sue prediche infatti per quelle vado in chiesa quando decido io e voglio essere libera di fare sbagli e imparare da ciò senza rimproveri come ti é successo a te!
Kiss

14 settembre 2006