Desideri

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da Anila

Desidero trovare l'Amore, ma quello vero, quello che ti toglie il fiato e ti fa girare la testa... Lo desidero con tutta l'anima.

13 settembre 2006

Categoria: Desideri

da Anita

anila, anch'io lo desidero tantiximo, sono una ragazza molto carina, ho 21 anni ma non mi sono mai fidanzata per paura di soffrire..

14 settembre 2006

da Anna

e siamo in tre, anch'io ho 19 anni e non mi sono fidanzata perchè non ho mai incontrato quello giusto...comunque non dobbiamo mai smettere di credere nell'amore, un giorno arriverà anche per noi e quel giorno sarà favoloso.Bisogna solo sperare e saper aspettare!

14 settembre 2006 - Bari

da ily

io l'ho trovato e mi sta facendo soffrire molto, nn k io nn sia ricambiata (almeno credo) xo sn successi dei fatti k hanno fatto star male sia me k lui... spero k tu lo possa trovare e k nn ti faccia soffrire cm sto soffrendo anche io... auguri e buona fortuna!!!

15 settembre 2006 - Perugia

da cinderella

ciao...anke io sono alla ricerca ma e impossibile in questo mondo trovare un ragazzo normale!!! Sono tutti uguali, tutti stronzi!!! E vero anke noi ragazze siamo esigenti...pero i ragazzi sono troppo stronzi a volte!! sai cosa ti dico: ke per 60 grammi di salsiccia nn ne vale la pena di comprare tutto il maiale!! aahahahah!! dai ke skerzo!! In bokka al lupo x la tua ricerca

17 settembre 2006 - Ancona

da bene83

anche io nn aspetto altro.,,ma ormai mi sa che dovrò rassegnarmi... in giro ci sono solo stronzi...ho perso ogni speranza... e avrei una voglia matta di innamorarmi.,, quanto lo vorrei...

18 settembre 2006 - Bergamo

da Anila

Anita: anche io ho paura...è la solita paura di innamorarmi sul serio e di mettere la mia vita nelle mani di un altro, ma ora è quello che voglio veramente e sono disposta a mettermi in gioco!
Anna: nemmeno io smetterò mai di credere nell'Amore, è la forza che fa girare il mondo insieme (direbbero alcuni) ai soldi! ma che senso hanno i soldi e una bella casa se non possiamo condividerli con la persona amata? per me meglio due cuori e una capanna!
Ily: lo so, l'amore può fare soffrire, ho avuto alcune storie importanti qusi tutte brevi e intense, ma dopo un certo punto vedo che il feeling non funziona più...a volte mi chiedo se per me non è destino.
Bene83: i ragazzi a volte possono essere parecchio menefreghisti, in particolare l'ultimo con cui mi sono lasciata vorrei che sparisse dalla faccia della terra. Ma non sono tutti così, esistono ragazzi gentili e di animo buono, sono io che mi lego e mi sento attratta da quelli sbagliati, questo xè probabilmente ho sempre avuto un po paura di una storia importante. Questa è la prima volta che sento di volermi mettere in gioco in tutti i sensi.
Cinderella: mi è piaciuta troppo la tua battuta!! ma come dicevo sopra cerco la Storia, cerco Lui; qcn con cui non debba fingere nulla, con cui parlare liberamente senza il timore di essere giudicata e in ultimo che sia disposto a sceglere me inveece che una serata con gli amici passata a bere e a fare rutti...no dai scherzo! quello che volevo dire è che non mi va più di accontentarmi, so che non esiste l'uomo perfetto e nemmeno io lo sono per carità, ma mi accorgo che è difficile (almeno per me) trovare un sentimento autentico.
Bacioni

19 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »