CATEGORIE
da Auanagana Bob per People
Oggi ho letto un trafiletto su uno di quei giornalini gratis che trovi nei bar che mi ha colpito molto, si intitola:-Colombia, sciopero del sesso per le donne dei boss.
Praticamente le donne di Pereira una delle città più violente della Colombia hanno deciso per questo slogan "Non fate la guerra, o scordatevi l'amore".
Tutto ha inizio quando un gruppo di mogli e fidanzate dei gangster che mettono a ferro e fuoco la città,(i morti ammazzati sono stati lo scorso anno 480) hanno deciso di incontrarsi e di tentare qualcosa.
A una di loro é venuta l'idea di uno sciopero nel quale anziché incrociare le braccia, di incrociare le gambe.
"Lo sciopero del sesso" minaccia di funzionare se é vero come ha spiegato la radio colombiana che le gang locali sono spinte alla criminalità non dalla povertà,ma dalla voglia di aumentareil proprio potere, il proprio status, ecco il punto, il loro "sex appeal".
La violenza non é sexy.E' solo idiota".Spiega a un giornalista inglese del "The Guardian"un quotidiano inglese, Jennyfer Bayer una delle fidanzate in sciopero.
A questo punto mi viene un idea, perché non estendere "lo sciopero" anche all'Italia?
Fai il prepotente alla guida?
Sciopero!
Fai il violento con il prossimo?
Sciopero!
Ragazz questo mondo potrebbe essere migliore... con questo sistema!
Viva lo slogan "sei violento, non fai l'amore".
Vi amo
Auanagana Bob
14 settembre 2006 - Roma
Categoria: Pensieri
da green punk
scusa ma nn ho capito dv vuoi arrivare?
14 settembre 2006
da chiaretta87
mi lascia tanto perplessa sta cosa...
prima di tutto perchè vede il rapporto sessuale, nn come atto d'amore, ma come un premio, e così a mio avviso nn dev'essere...
poi perchè per me è inutile: se uno trova la moglie o la fidanzata "con le gambe incrociate" se ha questa voglia, può trovare qualcun'altra...
dici di fare così anche da noi? io dico assolutamente no!!!
nn si può pensare di placare gli "spiriti violenti" di una persona togliendoli il sesso!
e poi scusa: se queste signore e/o ragazze dicono che la "violenza nn è sexy" mi spieghi che cavolo ci fanno insieme con dei criminali?! nessuno le ha obbiligate! dicono che odiano la violenza e poi si sposano con chi fa della violenza un proprio segno distintivo??
credimi il mondo NON sarà migliore con qst sistema...
ciao!
14 settembre 2006
da Auanagana Bob
Do piena ragione a Chiaretta, ironizzavo su un articolo parecchio bizzarro tutto qui, comunque fa riflettere...le donne sono decisamente diverse dagli uomini,...sulle questioni di violenza c'é un abisso.
Baci
14 settembre 2006 - Roma
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938