CATEGORIE
da ki6 per voi
Ciao a tutte...
Ho appena litigato con la mia compagnia, eravamo un gruppo formato da 4 amiche inseparabili, facevamo tutto insieme, ma tutto questo è finito un pò di tempo fa...
ho lasciato il mio ragazzo circa 1 mesetto fa, io gli ho chiesto di rimanere amici me lui mi ha mandata a ca**re, le mie amiche sono molto legate a questo ragazzo, sono come loro sorelle e quando andavamo in giro noi 4, incontravamo sempre il mio ex e io finivo per andarevia e lasciarle sole con lui così potevano spettegolare su di me!!
questo mi dava molto fastidio, e allora ho deciso di abbandonare il gruppo e iniziare a frequentare un'altra mia amica Martina che mi è sempre stata simpatica, però Martina odia le mie ex amiche e l'altro giorno gli ha urlato dietro"str**ze" si sono arrabbiate con me!!
vi sembra giusto? dovrei rimediare con loro, o lasciare perdere?
14 settembre 2006
Categoria: Aiuto
da Dada
ciao!
Secondo me se eravate così tanto amike e soprattutto se vi volevate bene, ti 6 trovata un`altra amica x nn soffrire di solitudine...devi capire se quando le guardi insieme(loro 3)senti ke c`è qualcs ke nn va...se ti senti sola e hai voglia di tornare nel gruppo significa ke è ciò ke devi fare.Fatti coraggio, dimostra superiorità al tuo ex e soprattutto il bene ke vuoi alle tue amike.Un`amicizia è sempre più forte dellàmore e dell`amarezza.
14 settembre 2006
da giuls91
ciao...io posso dirti di farti un esame di coscienza e vedere qnt ci tieni a loro...se ci tieni davvero parlaci e spiegali quello che pensi e cio che ti da fastidio del loro comportamento...se sn davvero tue amiche sapranno capirti e cercheranno di evitare certi comportamenti...qst è il mio consiglio;)
1bacione
giuls91
14 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938