Amore finito

da Mariangela per amore indelebile

non avrei mai pensato di dover utilizzare un computer per cercare di combattere contro la profondità dell'abisso in cui sono sprofondata..
Ma ho l'impressione che leggere situazioni simili alle mie possa aiutarmi.. Sono circa due mesi che è terminata la storia più bella che avessi mai vissuto, un sogno durato tre anni con la persona più importante della mia vita..
abbiamo superato insieme tante difficoltà, abbiamo dovuto sopportare mille sacrifici e ogni volta ne siamo usciti sempre vittoriosi..perchè combattevamo dalla stessa parte, mano nella mano..
fino a quando, qualcosa ha turbato l'equilibrio del nostro rapporto e tu, amore mio, hai capito di non provare più niente per me se non tanto affetto.. ancora oggi mi risulta difficile crederci, perchè proprio a noi?..così perfetti, così speciali, così uniti..è difficile uscirne soprattutto se il mio mondo aveva sempre ruotato attorno a te.. ho dovuto accettare la tua decisione, abituarmi all'idea di non cercarti, ma il dolore tesoro non passa, quello resta ed è atroce, è una martellata al cuore che ti sorprende di notte e ti pervade di amaro.. i songhiozzi continuano fino al mattino seguente..
mi domando come tu abbia potuto mandare tutto in fumo..come abbia potuto dimenticare i nostri sogni, i progetti le promesse di restare uniti per sempre..mi mancano le nostre abitudini, che darei per addormentarmi ancora sul tuo petto, sentire la tua voce al mattino e guardare quegli occhi ancora assonnati che a fatica riuscivano ad aprirsi..le coccole e il progetto di una casa ancora su di un foglio.. il ritratto di in bambino, lo stesso che presto avrebbe concretizzato il nostro amore..avevi detto che non avevo nulla da temere perchè ci saresti stato tu al mio fianco..ora e per sempre..
"AMARTI è L'IMMENSO PER ME"!

14 settembre 2006

Categoria: Amore finito