Amicizia finita

da MR per DC

ci conosciamo da 5 anni con il 2006 e siamo sempre stai i migliori amici l'uno x l'altro e niente poteva mai e poi mai distruggere la nostra amicizia, ma col passare del tempoi la gente cambia, come te alla fine non ti ho più riconosciuto come il mio migliore amico, ma come la copia di tuo fratello e siamo finiti per ignorarci l'uno con l'altro, io non lo do a vedere, ma dentro ci sto male, chi leggerà questa dedica perserà"ma guarda sto gay" ecc ecc ma solo quando perdiqualcuno a te motlo caro ti rendi conto di quanto questa xsona poteva essere importante, io vi auguro di non perdere e di non litigare mai con i vostri amici, sono delle esperienze davvero bruttissime, e se lo dico io che sono un ragazzo 15enne lo sanno benissimo anche molti di voi, se potessi tornare indietro cercherei di cambiare le cose affinchè tutto rimanesse come era sempre stato, e adesso che sono qui a rimpiangere di aver perso il mio migliore amico di sempre non so proprio cosa fare...posso solo sperare in un qualche miracolo di cristo...

14 settembre 2006 - Agrigento

Categoria: Amicizia finita

da fly

ank'io ho xso il mio migliore amiko...
ke schifo!!!!
provaci a chiarire tu ke forse puoi...
in bocca al lupo...se l'amicizia è vera diventerà cm prima...
ciao!!

15 settembre 2006

da simone

Io di anni ne ho diciassette, appena compiuti, e sono nella tua stessa identica condizione... eravamo inseparabili davvero, ma sembra che qualcosa o qualcuno ci abbia voluto separati... Ho dato tutto per lui, ed ogni giorno ricordo le migliaia di ore trascorse l'uno a casa dell'altro, oppure al mare con la sua famiglia... bhè, più ci penso e più piango...immagina quanto era importante questa persona che ora vedo ogni giorno e a malapena mi saluta.
Voglio reagire ma non riesco e non sai quanto stia cercando di fare per diventare amici normali, come gli altri della compagnia; ma so che è impossibile.
Ricordalo sempre che è stata una persona importante (per me la più importante in assoluto), e ricordalo per i momenti belli, non per i litigi... Chissà, speriamo che ritornino!!!

24 settembre 2006

da Sincerity

Ciao, ho 23annicome te ho vissuto quest'esperienza il problema è che ci litigo ancora perché lui afferma che non ha dato retta a nessuno. sono 12anni che ci sono amica lui ha dato retta a delle chiacchiere false su di me per quanto riguarda il lavoro. Dove lavoravo prima ero trattata davvero male e queste persone appena sono andata via hanno subito messo chiacchiere in giro perché a differenza mia loro si vergognano quando mi guardano in faccia e non ammettono che non mi avevano nemmeno messo in regola. Il mio amico ha saputo queste chiacchiere e quando ha incontrato il mio ragazzo gli ha detto che la colpa era stata mia invece a me diceva che avevo fatto bene. Se ti raccontassi tutta la storia capiresti che ho ragione per ora ti ho solo fatto il riassunto.comunque nella mia vita ci sono state molte persone false, proprio quelle che mi dovevano stare vicino, anche mia cugina mi ha deluso perché ora che ha altri amici se ne frega mentre prima mi cercava sempre. Alle medie pure un' amica mi fece il voltafaccia quando ha capito che sbagliava è tornata da me. In questo caso hanno ragione i vecchi proverbi "non ti fidare della troppa amicizia". Non ti abbattere che alla nostra età abbiamo tante occasioni. un abbraccio spero che mi risponderai presto e guarda che i gay sono molto più sensibili degli altri!

17 marzo 2010