Sfoghi

da Maverick per Mia sorella

Bene, e così anche tu mi hai tradita. Doveva succedere, prima o poi...Ora capisci perchè non mi fidavo di te?Perchè tu sei così, hai sempre dovuto avere più di me.Le preferenze di papà non ti bastavano, nè le attenzioni degli altri perchè eri più grande, facevi sempre cose più interessanti...Dovevi avere di più rispetto a me, però non mi è mai importato. Fino a che non mi hai rubato il mio sogno;sai quanto contava per me. Era quello che volevo fare IO, tu cosa c'entri?Era il desiderio della mia vita e tu te ne sei impossessata, osando sbandierarlo ai quattro venti tutta contenta e incurante di quello che potevo pensare io, non te ne è fregato nulla.Posso passare sui tuoi capricci materiali, che tu volessi cose più grandi, belle e costose delle mie non mi è mai interessato. Ma sui sogni no, su quelli non transigo;e quello era il mio...Ora ne parli come se fosse stato il tuo da sempre, e sei felice.E io ti odio in questo momento. Non te lo dirò mai, ma devo aprirmi in qualche modo e ho scelto di farlo qui. Sei egoista, molto...Come fai a non capire quanto mi abbia deluso e irritato il tuo comportamento? O non hai capito quanto contassero per me quei progetti (e questo lo escludo perchè SAI quanto mi coinvolgessero) oppure sei talmente straf**tente da averli rubati a me ed averli fatti tuoi da un giorno all'altro.Hai sempre voluto avere più di me...Ti compatisco.La vita non è una gara a superare gli altri, ma solo a superare se stessi...E tu peggiori.O forse resti sempre la stessa, che forse è ancora più brutto perchè significa che dentro di te non c'è niente, non hai una vita emotiva, vivi per inerzia e basta, quindi non hai sproni nè per migliorare nè per peggiorare.
Ma io, sai, di sogni ne ho tanti...e anche se quello era tra i più importanti, posso regalartelo;per fortuna a tua differenza io ne ho molti e non ho mai avuto bisogno di rubarli a nessuno.
Spero tu possa cambiare, così non farai nulla della tua vita e perderai le persone, come hai perso me.
Divertiti pure e gira la testa per non vedere il male che hai fatto, sarà più facile e soprattutto più consono alla tua persona non importartene niente, come sempre.

15 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Billa

Ciao,
volevo solo dirti che la tua storia mi ha miolto colpita. Se non sono indiscreta, ti posso chiedere quale era il sogno che ti ha rubato?
Capita, capita di trovare persone egoiste, ma il peggio é ritrovarsele in famiglia. Ti capisco perché sono 2 anni e mezzo che non parlo più con mia mamma e mia sorella, il tutto per loro egoismo, e stupidità. Ma non mi importa, la mia vita, la parte più bella, é appena iniziata!
Un bacio!

15 settembre 2006