Aiuto

da shaddix

ciao a tt!rispondete in tanti perchè ho bisogno d'aiuto!!!!quest'anno sono entrata a far parte con le mie amiche di una comitiva di ragazzi piuttosto ampia; ebbene tra questi raga ho legato subito con uno in particolare... all'inizio era molto gentile con me, andavamo a casa insieme, scherzavamo ecc. una sera però tornando a casa m ha baciata, e io avevo ancora il ragazzo e, anche se tra me e il mio tipo non andava tnt bene l'ho respinto...c siamo chiariti tramite sms..poi le vacanze c hanno divisi per tnt tempo e c siamo sentiti poco e niente. Quando finalmente c siamo rivisti nn m ha nemmeno rivolto la parola se ne stava sulle sue... e io non potevo fare niente anche perchè c'è una tipa che gli sta sempre dietro e nn è neanche bella!!cmq pochi giorni fa siamo usciti io, lui e le mie amiche ed è and tt bene.. solo ke io vorrei avere un rapporto più stretto vorrei poterlo abbracciare, o stargli in braccio ma finchè noto qst distacco dv stare al mio posto...cmq alla fine di qll giornata m ha scritto in un sms ke nn devo pensare ke gli sto sl... xkè nn è vero e ke se ai nostri luoghi di ritrovo lo vedo diverso nn posso farci niente xkè dice ke è ftt così... io nn capisco xkè è cambiato così dp le vacanze? xkè? A me va bene essere amici dato ke cmq esco ora da una lunga storia però vorrei essere considerata di più...nn so ke fare cm comportarmi!aiutatemi please!!!!

15 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da Anonimo

è un classico k qnd si viene respinti si a difficcolta a guardare in faccia la perosna in questione..nn ti e mai capitato..allora k il msg e la cosa piu semplice x dire qlcs..digli k vorresti qll'amicizia k c'era prima k lui ti baciasse..nn dirgli cavolate..magari a lui piaci tanto e vuole evitare altre occasioni dove lo respingi..

15 settembre 2006

da Amos

E' cambiato perche' lo hai respinto, non e' che sia una colpa tua, pero' il motivo e' di sicuro quello...

Ciao

15 settembre 2006

da Anonimo

i ragazzi sono molto orgogliosi..e lui magari dopo ke tu kmq lo hai respinto si e' sentito cm offeso a te puo' aver detto qllo ke ti pare ma i raga sono orggliosi in una maniera incredibile...secondo me l unica cosa e parlar con lui magari dirgli ke se tu lo hairespinto qlla sera era solo x una questione di rispetto nei confrontidel tuo raga e nn xke era lui ad avere qualcosa ke nn andava!!!facci sapere

15 settembre 2006