Buon Giorno

da Francesca per Te

Buongiorno amore mio...sono svegliata da poco..sai, mi manchi..è così strano non svegliarsi accanto a te..non addormentarsi parlando di una qualsiasi cosa con te..ogni mese che passa mi chiedo quando finirà tutto questo..perchè io sono stanca..e tu più di me...abbiamo combattuto abbastanza...ora basta..
cmq ti scrivo perchè oggi a Sofia è il primo giorno di scuola, spero andrà tutto bene, stai tranquillo e non pensare a quello che è successo la settimana scorsa..
ci sentiamo più tardi, spero...
con amore.

15 settembre 2006 - Roma

Categoria: Buon Giorno

da sa

Carissima, ti capisco perfettamente, so quello che provi, perchè lo provo anch'io. Svegliarsi la mattina senza l'altra metà e addormentarsi accoccolate soltanto ad un cuscino vuoto, non è piacevole, è sconfortante. Non so i motivi, ma non sono importanti. E' importante quello che senti e se ci può essere una soluzione. Io spero di si. In bocca al lupo.

15 settembre 2006

da Francesca

bhè..una soluzione purtroppo non c'è...xkè la nostra storia è a distanza da vari anni...ed ogni volta ke ci vediamo tutti provano a dividerci...ci sono quasi riusciti..l'invidia è brutta...e lo sto sperimentando sulla mia stessa pelle...grazie della tua risposta..

16 settembre 2006

da nina

vuoi sapere xk le cs vanno così x me??
lui t tradisce + chiaro

22 settembre 2006