Amore finito

da DarKPrincess

Mi sono sdraiata ad occhi chiusi per un pezzo, cercando di liberarmi la testa e lasciare uscire tutto fuori...
...ma certe cose quando ti entrano dentro non vogliono sapere di andarsene, e ti ritrovi ad alzarti la mattina sorridendo a quel mondo ke ogni mezzoggiorno ti vedeva sbadigliare, inca**ata, per essere stata sveglia tutta la notte desiderando un qualkosa dal quale, poi, fuggi continuamente...
...ke fine hanno fatto tutte le promesse ke ti ho fatto quella notte sotto la pioggia? E ke fine hanno fatto tutte quelle ke ho fatto a me stessa dopo averti cacciato dalla mia vita sbattendoti il mio cuore dietro?
Perdonami, se non riuscirò a mantenerle ancora...
Perdonami, se incontrando gli occhi di qualkun altro non riuscirò ad abbassare i miei, se mi sentirò sciogliere nel calore di una mano, nella dolcezza di un abbraccio e se deciderò di farmi del male innamorandomi ancora..
..Tu non sai cosa sia stato per me vivere fino ad oggi temendo ke il cuore non mi ritornasse + indietro.
Perdonami ma l'ho sentito battere ancora...

15 settembre 2006

Categoria: Amore finito

da Summer

Ciao!!!!Per caso mi sn trovata a navigare in questo sito, e mi sn soffermata così a leggere la tua dedica. il modo di descrivere le tue emozioni, è bellissimo, e chiunque condivide le tue stesse sensazioni riesce facilmente ad immedesimarsi in quello che scrivi. Sono contenta che "hai sentito battere ancora il tuo cuore" e mi auguro che così come le tue, le mie sere nere, possano presto divantare solo un ricordo. Un abbraccio e mi raccomando continua ancora a publicare le tue dediche!!!

16 settembre 2006