Pace

da Mari

Ehi tu!! Si, si, sto proprio parlando con te! Perchè continui a farlo? Perchè continui a combattere, a uccidere, a massacrare, a trucidare? Cosa ne ricavi?
SMETTILA!
Guardati attorno: oggi c'è il sole. Fermati a guardare il cielo attorno ad esso, poi abbassa gli occhi e conta i petali della margherita che per poco non hai schiacciato...Hai fatto?
Ti ringrazio! Sono stati 2 minuti di Pace, grazie a Te...

15 settembre 2006 - Treviso

Categoria: Pace

da Anonimo

comabtto perchè ho fame
perche ho sete
perchè ho un fucile
perchè hanno u ciso mio padre
hanno stuprato mia madre
eppoi perche ho ancora fame anche dopo essermi mangiato la marherita

27 settembre 2006

da Anonimo

Il mondo non funziona così, ragazzina. Combatto perchè sono un essere umano, e non un automa che non prova odio verso le persone che uccidono la sua famiglia, lo spogliano e lo fanno morire di fame. Ti basta?

15 ottobre 2006

da bob

Anonimo, non basta già tutto l?odio che sto mondo si porta dietro anni e annii?..per una volta, non potremmo cercare di vivere in maniera civile? Siamo noi giovani che dobbiamo cercare di migliorare sta società..se non ci va bene qualcosa dobbiamo parlare, protestare, opporci..non odiare e basta..non serve a nulla..bisogna agire.una guerra ne porterà sempre un ?altra, quindi piantiamola perfavore..troppo semplice blaterare..troppo semplice!apri il giornale e leggi di quegli avvenimenti disumani succedono nel 2006..ma stiamo scherzandooo?ma diamoci ?na mossaaaa..dobbiamo gridare ciò che non ci va.. è inutile lamentarsi, odiare e punto. !è inutile`!

Peace.

27 ottobre 2006