Sfoghi

da anonima

se cè qlkn ke sta come me o meglio ke ci è passato mi aiuti...Sto male non vivo più xkè mi sento così invisibile a tutte le xsone ke amo e visibile solo a quello ke odio e ke mi fanno del male?fino alla 2a media sn sempre stata una bambina 1 pò depressa ma poi ho trovato la mia migliore amica e cn l aiuto di una prof sn guarita e mi sentivo benissimo.. e adss provo di nuovo quelle stessa sensazioni...nn ce piùnessuno disposto ad aiutarmi...penso ke le xsone una volta erano buone ma ke adss cn me nessuno sarà mai buono...ho paura di poter cadere in depressione vera e mm riprendermi mai..ho paura di rimanere sempre sola e nn avere mai 1 uomo e la vita ke desidero...ho 15 anni e desidero tanto nn esserci più..adss quella mia migliore amica nn lo è più e mi parla come se x le fosse 1 obbligo..nei 2 anni in cui sn stata bene ho avuto ragazzi, amiciinsomma ho capito il vero senso di vivere..mi sentivo utile, venivo cercata dalle xsone mentre adesso il panorama è sempre lo stesso, sempre..a scuola nn parlo cn nessuno emi sto x i fatti miei ho cercato di impormi la cosa ke devo fare amicizia ma io non resco ad essere spontanea proprio nn ce la faccio..sn passata da sfigata a leader e da leader a di nuovo sfigata e sta olta ho paura che da qst depressione nn ne uscirò facilmente..la mia ex migliore amica viene in classe cn me e a guadala parlae cn tutti gli altri e a vedere ke lei ha amici mi fa male xkè lei era la mia migliore amica e adss più di tanto cn me nn si sbilancia...passo giornate a pensare al passato e credetemi nn esco nemmeno x farmi una ricarica xkè le persone adss mi fanno paura come 1 volta...io caratterialmente n ompletamente diversa da qll ke dimostro ma qst è il mio stato d animo ma io nn ce lafacio più a stare in qst modo...ho difficoltà ad ambientarmi alle cose e difficolta ad accettare i cambiamenti..a 15 anni è possibile tutto qst?ho paura di essere pazza...xkè non torno più quella ke ero prima?...prima avevo miriade di ragazzi ke mi venivano dietro, amike ke kiedevano il mio consiglio ma ora quando mi vedono in strada mi guardano come mi guardavano ttti quano ero una sfigata...spero sia tutta questione piscologiaca ma io non ce la faccio..il guaio è ke nn riesco ad esprimermi più..ho paura di fare tutto e mi sento sempre ke le xsone mi guardano e ridono di me...a distanza di quasi 1 anno sn una xsona irriconoscibile...

16 settembre 2006

Categoria: Sfoghi

da Freak Out

ankio spesso ho "paura" di ki m sta attorno... mentre a volte riesco a essere + libera.. una volta no.. tempo fa ero cm te.. e sai una cosa? sn cm sono ora grazie a me stessa, xk cerco di stimarmi un po' di +, e sai, se ce la farò ad apprezzarmi di +, sarà solo grazie a me stessa.. sn convinta ke anke da soli si possono fare tante cose... e io ce la farò, fregandomene di qnt sn stata male in passato, d qnt ancora starò male in futuro... xk tt qst mi fa crescere..

16 settembre 2006 - Torino

da robi

se ce l hai fatta 1 volta ce la fai ankora a tirarti su...nn so bene cm aiutarti ma anke io ho avuto 1 periodo di solitudine ma è passato..magari dovresti provare a riallacciare il rapporto cn la tua ex migliore amica..ricordandogli cm eravate unite e iniziando da 1 ciao cm va potrestiinvitare qlc compagna a casa a fare i compiti..o cose cosi...e cmq la gente nn t guarda male sn sicura ke è 1 tua impressione nn sei piu sicura di te..ma so ke tt si sistemera se proverai ad aver fiducia in te stessa...buona fortuna..baci.

16 settembre 2006

da cristina

ciao app ho letto la tua lettera mi sembrava di avrella scritta io...anke io stavo e sto ankora ksi ma da oggi ho deciso ke vgl vivere la vita km viene e prenderla smp dal lato positivo...e soprattutto ricordati ke qnd pensike sia finata è il moment in cui tt inizia... spero di averti fatto sentire un pò meglio...anke se nn ti conosco io ti sn vicina e se haibisogno contattami...ciao bacio

16 settembre 2006

da Gabri

ciao!!mi dispiace molto x qll ke ti sta succedendo!!!io nn ci sn passata e quindi nn posso capire cm stai veramente..ma forse posso darti un consiglio poi sta a te accettarlo o no!!cerca di venirne fuori da qst situazione ttt sta a te e tnt forza di volontà! lascia stare qll ke pensa la gente pensa a stare bene cn te stessa, possibile ke ti serve il supporto della tua amica...? lei nn ti è più amica e tu nn 6 + nessuno??!! qst nn è possibile nn credo ke sia Dio...ognuno di noi è importante x qlc...cs è cambiato in qst anno??..x qnt riguarda il ragazzo hai solo 15anni e ttt la vita davanti c'è tempo x il raga!!!nn ti devi buttar giù..pensa a ttt le cs belle a qll a cui tieni di +, a fratelli e sorelle se li hai, ai tuoi genitori alle persone + care a cui tengono a te!!! un abbraccio forte

16 settembre 2006 - Roma

da mi90

no..nn sei pazza..è a qst età ke c sn problemi..io nn m sn mai sentita una sfigata..ma semplicemente diversa..e d amici ne avevo un sacco..ma nn m interessava..nn avevo bisogno d loro..a volte preferivo stare da sola..stavo male..nn parlavo cn nessuno..ero solo io cn me stessa..e nn sapevo nemmeno il motivo..ero alle medie..finkè arrivano le superiori e conosco una ragazza favolosa..
sn stata bene x la prima volta qst estate dopo 2 anni..x' qst anno l'ho vista grossa..prima riskio d anoressia e dopo d bulimia..ma in qst ultimi 2 anni c'era lei..l'unika ke x me avrebbe fatto d tutto..e lo ha fatto..ora si è trasferita in spagna..m manka tnt..ma la sento spesso..so ke c'è e c sarà anke se è lontana!!
ricorda solo una cosa: FINKè NN TROVI QLCN KE T VOGLIA BENE X CM SEI..WOL DIRE KE NN HAI BISOGNO D NESSUNO E KE DA SOLA CE LA FARAI..FIDATI..
prima ke arrivasse lei io sn stata obbligata a farcela da sola..
nn sei pazza..è semplicemente l'adolescena..e lo so..fa male

16 settembre 2006 - Milano