CATEGORIE
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
da sillyna
ciao a tt, io ho 1 problemone, sn in seconda media e tt le mie amike pensano già ai ragazzi ai baci ecc...
io però nn credo d essere pronta x impegnare il mio cuore in 1 sfida cs importante, ma se lo spiego a loro mi isolano dicendo k sn arretrata e sfigata, io cm dv fare?
16 settembre 2006
Categoria: Domande
da Anonimo
si vede ke i tempi sn cambiati..io ho 21 anni e alla tua eta in seconda media giocavo ankora cn le bambole...!!!
17 settembre 2006
da Anonimo
di alle tue amiche k tu vuoi divertirti e k nn vuoi semplicemente impegnarti..k le amiche nn si scelgono in base al fatto fidanzato o meno..e k crescano un po di piu..e k se cominciano ora con storie insulse..nn troveranno mai davvero la storia seria..di qst alle tue amiche..e trovatene di meglio..xk sono proprio senza cervello...scusami la franchezza..
17 settembre 2006
da Anonimo
CIAO syllina..sai io mi trovo nella tua stessa situazione : le mie amiche che hanno 12 13 anni pensano gia ai ragazzi e hanno addirittura gia dato baci cn la lingua io invece nn sn stata mai cn un raga di conseguenza nn ho mai baciatio loro per me sn ridicole quando cerco di dirglielo mi prendono in giro dicendomi che penso sl allo studio.la cs maigliore da fare sia allontanarci da questo gruppo e farne parte di un altro che magari nn pensa sl a quello. PS le mie amiche hanno addirittura iniziato a parlare di sesso e per questo sn ancora piu ridicole... vabbe buona fortuna ciao
17 settembre 2006
da Mary
Io faccio la prima superiore, ma fino a pochi anni fa ero nella tua situazione...mi sentivo "diversa"...m mancava qlcs...ma crescendo impari molto...impari che l'importante è fare quello che ti dice il cuore, vivere come vuoi, senza seguire quello che dice la gente...un giorno incontrerai qualcuno di molto speciale, che ti farà battere il cuore...nn sappiamo se quel giorno è vicino o lontano, ma sappiamo che ci sarà...perciò non curarti di quello che ti dicono adesso, pensa a divertirti...e ricordati: se t dicono ancora che 6 sfigata, arretrata, tu nn difenderti cercando di insultarle. Resisti alla tentazione. Digli invece che ognuno ha i suoi ritmi di crescita e di maturazione, che non è colpa tua se hai idee diverse e che comunque loro, se sono tue amiche le devono accettare. Se nn accettano nemmeno questo...cambia gruppo. Non vale la pena di sforzarsi tanto.
Baci
Mary
17 settembre 2006
da Anonimo
secondo me devi ignorarle
17 settembre 2006
da Ermes
Mi sembra che tu sia molto intelligente, perciò devi cercare di far valere il tuo punto di vista e...cercare persone con cui sei più in sintonia (ti avverto che a pensarla così non sono in moltissimi, purtroppo...)
17 settembre 2006
« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938