Aiuto

da GinnyDelusaEtriste per tutti

Raghi sto a pezzi...so che è una cosa stupida che è capitato a tanti, che ci sono cose molto più importanti nella vita, che c'è la gente che muore di fame...ma che ci devo fare, ragazzi! Sto depressa! Depressa! Vedo il futuro nero come l'inchiostro. E pensare che non sembrava nemmeno una cattiva giornata...stamattina mi ero fatta dare (finalmente) il numero del ragazzo di cui mi sono innamorata, come lo chiamo io, il mio Kussolo... non avevo il coraggio di telefonargli e nemmeno di mandargli un messaggio.. oggi dovevamo uscire, io stavo proprio a mio agio! Specie i maschi, sono tutti del tipo simpaticone-esuberante, proprio come piacciono a me, che ti fanno schiattare dalle risate, e infatti ci siamo già scambiati i numeri di cell...ma con lui no...ci ho scambiato solo due parole...l'ho conosciuto solo 3giorni fa ed è molto cauto nei confronti di chi non conosce...eppure...GLI PIACE UN'ALTRA! Mi è crollato il mondo addosso! Non so se avete mai provato questa sensazione...è TERRIBILE! Vi sentite malissimo... io non ho alcun diritto di essere possessiva nei suoi confronti...ma sono terribilmente e incredibilmente GELOSA! Tanto più che questa ragazza sta in classe mia e civetta, e sono sicura che lo faccia anche apposta a salutarlo tutta carina carina...madò quanto mi da fastidio! E se si mettessero insieme? Io non ce la farei! Il problema è che io mi prendo delle cotte fulminanti che purtroppo passano solo quando mi innamoro allo stesso modo di qualcun altro! Cosa ci posso fare sono fatta così...sono sicura che se lei si mettesse a chiacchierare con lui assiduamente tutti i giorni, non ci metterebbero molto a mettersi insieme... o forse no... magari lei lo fa solo apposta per fare vedere che è la corteggiata della classe e farsi ammirare da tutte...la conosco troppo bene! Cosa devo fare? Cercherò di stargli lontano...ma se lui neanche mi considera! Dovrei avvicinarmi io altrimenti non parla.. e io sono sicura che siccome lo conosco da così poco non è che sentirà in modo così eccessivo la mia mancanza...cercherò di guardarmi intorno...se è successo una cosa simile anche a voi o se potete consolarmi fatelo per favore. Roby, Dany, Mad, Fabiusso, Chatterson... vi voglio bene.

16 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da SoraFreakTriste

sora so cm t senti.. nn è ancora detto tt, nn arrenderti troppo in fretta! poi se dovesse andare male, bè succede, capita a tutti (t ricordi d cs t ho detto ieri sera?)e basterà guardarsi un po' intorno.. credimi, lo so che nn è facile, ma lascia fare al tempo, è l'unica cs che risistemerà tutto.. tu puoi far solo del tuo meglio, devi solo vincere la timidezza e dimostrare tutto quello ke vali, e se lui nn capirà che persona stupenda sei, credimi solo lui ci perde! sora nn buttarti troppo giù, se tu soffri a me dispiace tantissimo, xk sai qnt t voglio bene e qnt ci tengo a te e sai ke vorrei ke nessuno t facesse star male!
ciau sora! bacettolo...
sora Freak Robi

17 settembre 2006 - Torino

da ZiussaSere

piccina!!..sn cose ke capitano queTTe..per dirti..io sn ormai cotta da un bel pezzo di un mio amico ke è già fidanzato..e come credi ke ci stia??logico ke le persone reagiscono in modo diverso..cmq nn ti devi abbattere..anzi, so ke è facile da dire ma fatti coraggio..nn perdere l'occasione perkè potresti rimpiangerla per molto tmp..mi raccomando nn essere triste per qst cose e soprattutto NN BASARTI MAI SU I SE E I MA..nn sn ancora assieme quei 2..dai nipo..
*BaciussoDaZiussaSere*

18 settembre 2006