CATEGORIE
da PC per voi tutti
Salve a tutti voi che avete la cortesia e il tempo di leggere la mia semplice domanda a cui però non riesco a dare risposta. Vi faccio una breve introduzione. Da anni sono immensamente innamorato di una ragazza, per me una dea, a cui ho sempre dato tutte le attenzioni possibili, tenerezza, aiuto, ascolto; l'ho riempita di regali e di affetto ma lei non ha mai, neanche per un secondo, corrisposto il mio amore. Lei è a conoscenza dei miei sentimenti ma siamo sempre solo amici, grandi amici e passiamo molto tempo assieme. La mia domanda è questa: è mia la colpa di questa situazione? Sono io che non sono alla sua altezza, che non sono abbastanza per lei perché desidera qualcuno migliore di me? Secondo me sì e anche se non sarò mai alla sua altezza io mi sforzerò ogni giorno per diventare qualcuno che lei possa amare...
17 settembre 2006 - Padova
Categoria: Aiuto
da Anonimo
lei è una k nn è alla tua altezza..nn te k nn sei alla sua..diciamolo..con la puzza sotto il naso..almeno dirtelo k rimarrete amici a basta..tu continua a lottare cmq..chi l'a dura l'a vinta..ricordalo..
un mio amico a lottato fino all'ultimo x avermi..ora sono io k lotto x averlo..xk lui si e arreso qnd io mi sono svegliata k senza lui nn sarebbe stata la stessa cosa..
17 settembre 2006
da lory
bè..secondo me dovresti considerarla un pò di meno, nel senso che non è che non le rivolgi più parola o che se ti saluta tu non la caghi minimaente, ma quello che intendo è che un pò ti devi fare desiderare..fare il prezioso e lo stronzo al punto gisto, ma con dolcezza!! alle raga piace, fidati!! vedrai che quella si darà una svegliata!
in bocca al lupo!!
17 settembre 2006
da betty
anche secondo me dovresti considerarla di meno..xkè poi qnd lei vedrà qst allontanamento capirà di sentire la mancanza di qlcs..di te!però stai attento..non darle il tuo cuore..tienilo stretto x te..così eviti di soffrire!kiss
18 settembre 2006
da PC
Il mio cuore lei ce lo ha già... è per questo che sto male!
18 settembre 2006 - Padova
da Letizia
Ciao! La colpa non è nè tua nè sua... Però ti posso dare un consiglio: per un po' fai l'indifferente, non ti fare più sentire... stai un po' sulle tue... Vedrai che se davvero tiene a te e crede di averti perso correrà da te... Ma se non lo farà, allora non avrai perso nulla. Apri la tua mente verso nuovi orizzonti perchè forse c'è già qualcuna che ti sta aspettando..
Bacio
Letizia
19 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938