Dubbi d'amore

da munich 90

nn puoi capire...nn puoi capire il perche dl mio comportamento, nn puoi capire il motivo del mio comportamento.nn l'hai mai capito e dubito che lo farai mai.tutte le volte che nn mi avvicino a te, tutte le volte che sono fredda, tt le volte che ti dico delle ca**ate...in tutte queste situazioni nn sono me stessa.e tu lo sai..nicola lo sai, lo sai meglio di chiunque altro.ti ricordi quel foglio che mi hai lasciato sul banco?"sono stanco di questa situazione...ti rivoglio indietro, tt mia, per sempre.rivoglio la ragazza che ho conosciuto in gita a parigi.quei momenti indimenticabili a parigi.dei momenti che possiamo rivevere solo io e te..insieme."
gia e vero...a parigi ogni momento l'abbiamo vissuto intensamente.nn puoi immaginare come vorrei riviverli ma nn posso...perche alla fine finisco sempre per rovinare tutto.ti ho gia fatto soffrire abbastanza..e ti assicuro che se tornassimo insieme tutto finirebbe presto...perche cono una stronza egoista che nn riesce ad avere una relazione che dura piu di un anno.mi disp...vorrei faarti felice, amarci e starti vicino sempre ma alla fine rovinerei tutto e ci soffriremo io...io e te.chi ha qualcosa da dire, un idea, un consiglio qualunque cosa...sono ban accolti.baci, munich..

17 settembre 2006

Categoria: Dubbi d'amore

da Anonimo

hai solamente paura di amare...e vero, sei egoista...fin troppo

17 settembre 2006

da ARIETINA

Mi permetto di darti un consiglio xchè non provare?ma tu già parti con il piede sbagliato dicendo che se tornerete indietro tutto finirebbe a causa tua!ma chi l'ha detto?lo dici solo tu ma a volte il destino può anche aiutare!se tu ci tieni veramente e provi qualcosa per lui allora perchè non provare?mi raccomando pensaci bene e non prendere decisioni troppo affrettate.ciao munich a presto e speriamo che tutto vada per il verso giusto

17 settembre 2006

da angy

ciao..io penso che se tu parli così c'è un movito...forse nn ti piace + come prima...forse hai voglia di cambiare.. hai ragione da una parte...ma dall'altra sbagli perkè a lui lo fai soffrire..semplicemente perkè nn gli fai capire quello che vuoi...ci devi parlare ma nn gli devi dire che è inutile riprovare perkè tanto finirebbe tutto x colpa tua.. gli devi dare la vera motivazione...secondo me ti sei stancata di stare cn lui.. nn è facile ci sono passata ma devi avere il coraggio di dirglielo..senza lasciargli speranze inesistenti.. pensa bene a quello che fai...un bacio..

17 settembre 2006 - Roma

da Anonimo

Mi sono sentita dire le stesse cose.. tu meriti di più etc... ma perchè non uscire da questa maschera? così lo fai soffrire ancora di più... Perchè non ha un appiglio... E poi sai che ti dico? Che la tua è solo paura d'amare... è inutile che tu ti dai della stronza da sola, davanti a lui... Fatti un esamino di coscienza e valuta bene di capire cosa tu voglia veramente.

22 settembre 2006