Aiuto

da patty91

ciao.. sono strana! non so il perkè ma mi capita sempre di innamorarmi di ragazzi ke non mi considerano!! più mi evitano e più mi piacciono.. poi appena iniziano a corteggiarmi per me diventano insignificanti e allora mi dileguo.. oppure se mi ci metto insieme, dopo poco tempo mi annoio e finisco col lasciarli. così mi ritrovo di nuovo con altri ragazzi ke non mi filano per me molto interessanti, un obiettivo da raggiungere, poi una volta raggiunti perdono la loro importanza! ke fare?? così faccio soffrire loro e ci soffro ank'io!

17 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

E' classico dell'immaturità dovuta alla tua età.
Si idealizza molto, si dipinge una persona mentalmente come un essere soprannaturale, poi si scopre semplicemente che sono solo esseri umani.
La vita non ti urla ancora da vicino, vedrai che fra qualche anno smetterai di idealizzare, anzi avrai bisogno di concretezza, e avrai meno delusioni.
Kiss

18 settembre 2006

da laura

Sai, hai il mio stesso, identico problema...pensavo di essere io strana, invece per fortuna nn sn sola...se e' questione d immaturita' spero di maturare presto...e di imparare finalmente ad amere le persone per quello che sono, senza idealizzarle!!

19 settembre 2006