Aiuto

da stefy

Salve a tutti vi chiedo come si fa a sconfiggere la solitudine, trovare amici?
Dopo nove anni. La mia lei mi ha lasciato, e sono dieci mesi ci sto da schifo.
Avevo solo lei, era tutto per me, in famiglia niente dialogo anche perchè vivo solo
E sono solo. I miei vecchi amici non si vedono più. sono stato solo con lei per tutto il tempo
Cosa posso fare? Anche se esco sembra che nessuno mi veda, cosa posso fare? grazie.

17 settembre 2006 - Napoli

Categoria: Aiuto

da Auanagana Bob

Fondare la propria vita su una persona porta a questo.
Adesso devi recuperare il tempo perduto, colmare i tuoi errori.
Prendila come una sfida con te stesso, devi riuscire.
Se ce la metti tutta ce la farai, riempirai di nuovo la tua vita di persone e tornerai a vivere, anche meglio di prima, ma devi crederci, e non mollare alle prime sconfitte, insisti di più sui tuoi fragili nervi.
Un abbraccio

18 settembre 2006 - Roma

da betta

ciao..guarda è una cosa sbagliata quando si è fidanzati avere solo lei o lui..bisognerebbe coltivare interessi uscire con altre persone..purtroppo quando si è innamorati si è accecati..adesso devi buttarti nella mischia..iscriviti a dei corsi di balli di gruppo vai in palestra..socializza+che puoi..non 6 invisibile!fammi sapere..buona fortuna!

18 settembre 2006

da gemellina

ciao...concordo con quanto ti è già stato detto...la vita è una e devi viverla nel migliore dei modi..se ci tieni ancora alla vecchia compagnia e loro ci tengono a te magari cerca di parlare con uno di loro e di sistemare..chiedi scusa se x 1 raga ti 6 allontanato da loro e ke nn commetterai più qst sbaglio...però fallo...nn perdere i tuoi amici!!!!bacio

18 settembre 2006

da Letizia

Ciao! il consiglio, forse più banale che posso darti è quello di amare te stesso. Ora devi mettere te stesso al centro della tua attenzione: tu per te sei tutto e tutto ti deve girare intorno. Sembra facile a dirsi, non è molto facile a farsi. Ma ricorda che solo quando starai bene con te stesso, starai bene con qualcun altro. E' difficile, lo so: ci sto passando. Ma ogni giorno essere da sola è uno stimolo in più per poter dire che in realtà non ho bisogno di nessuno.
Provaci, sono sicura ce la farai e fidati che quando ci riuscirai starai davvero bene!
Un abbraccio
Letizia

19 settembre 2006