Aiuto

da anonimoka per nn so

ciao a tt!!se volete fermarvi a leggere la mia dedika e darmi il vostro parere mi farebbe piacere!!xke in qst momento ho bisogno d qlc1!!ma qst qlc1 nn appare piu!!
be sn una ragzza normale..dolce..simpatika ke ride sempre!!
forse il mio ridere continuamente è dovuto a la paura!!
si..la paura d essere presa in giro!!
Tutte le mattine mi sveglio e la 1 cosa ke mi viene in mente è il mi fisiko!!
mi guardo allo spekkio e vedo una ragazza cicciona!!ke anke se si vestisse sexy e cercasse d conquistare qlc1 nn funzionerebbe!!
GG ero seduta e parlavo cn mio fratello..x sapere cm era andata la sera qnd era andato a ballare..e gli ho kiesto..
C'eneranoalcune cicciotelle??e lui mi ha risp..si..ma nex le calcolava!
e io x farmi del male gli ho kiesto se erano cm me e lui ha dtt di si e ke c'e nerano d peggio!!ma ke nex le calcolava!!
insomma mi sn sentita cadere il mondo addosso!! e ho cercato d resistere a nn fare cadere la lacrima!!ma il mio volerle trattenere nn ha funzionato!sn andata in bagno e o cominciato a piangere!!
e ho pensato a tt cio ke mi è succ in qst anni!!
mio padre ke mi dice ke sn una botte e ke kn me nn c va in giro..mia mamma ke cerca di aiutarmi e io nn riesco a farmi aiutare!e mio fratello pikkolo ke tt le volte ke si arrabbia la unica cs ke mi sa dire è cicciona d merd..!!
ragazzi nn so ke fare!!
tt la mia vita è stata cosi!!
tt le volte ke mi vesto nn trovo niente ke mi copra la pancietta!!
ma io nn sn obesa..ma ho i kili in piu!!
v prego nn so piu ke fare!!
è inutil ke mi dicano ke dv vvere la vita xke riusciro a dimagrire e tt qll cose!!xke da 15 anni ke c provo!
nn posso andare da mia mamma e dirle ke sto male eke soffro x qll!!anke xke mi direbbe!!be tu nn mi hai dato retta!!!
mio papa mi diceva ke c avrei sofferto!!ma io continuavo a mangire!
alla fine a me piace mangiare ke c dv fare!!nn posso vietarmi d una cs ke mi piace sl xke ingrasso!!
tt le volte ke qlc1 mi vede in makkina o mi vede solo la testa mi sorride..mi guarda mi mandno baci!!
ma qnd mi vedoo il corpo!! anke se nn fa proprio skifo alcuni mi guardano altri no!!
io soffro piu ke altro xke nn sn come volgiono i miei familiari!!
e sto male qnd mi dicono ek sn grassa!!ma xke??xke il mio pensiero assilante è sl qll!!
xke??vi prego aiutatemi!!vorrei smetterla d pensare a cm vestirmi x nn far vedere la pancia!!
nn c'è la faccio piu!!
aiutatemi voglio ke qst cosa finisca!!a 15 anni tt guardano il fisiko!!e io nn trovo il ragazzo a cui interesso davvero!!

18 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da mery

ciao da come leggo nella tua dedica sembra ke ormai x te è diventata una fissazione...secondo me tu ti accetti così come sei ma la paura del giudizio altrui ti blocca...guarda ti dirò subito ke tu nn hai niente da invidiare a nessuno, le ragazze magre sono belle e quelle grasse sono brutte?!ki lo dice?..i deficenti!!credimi anke se nn sembra ce ne sono di ragazzi ke nn guardano l aspetto fisico e sn sicura ke se tu smetti di preoccupartene basterebbe 1 tuo sorriso x conquistare ki ti pare!e poi scusami cn tutto il risp x tuo padre ma kn qual coraggio dice certe cose?nn darle ascolto..ricordati ke x la stupidità nn si può fare niente ma x il corpo puoi fare tanto e se proprio nn puoi farne a meno inizia da qlks invece di piangere!vai da 1 dietologo oppure fai uno sport, della palestra insomma valorizzati!sn sicura ke ce la farai a stare meglio sia dentro ke fuori..tieni duro e se ti va fammi sap..ciao

18 settembre 2006

da nn fissarti

ciao, cmq ho letto la tua dedica e sn rimasta colpita!sai, io ho15anni proprio cm te.fino alla1media ero la +bella, quella k piaceva a tutti della scuola e delpaese!1pò la preferita!xò in quel periodo nn pensavo mai ai ragazzi!poi alla fine della1media ho cono il primo ragazzo della quale m sn innamorata!c ho fatto1storietta!qnd m ha lasc nn facevo altro k mangiare, mangiare e mangiare!ero ingrassata di ben6kg!da 46 a 52!e sono rimasta così, fino a inizio 3 media!lì dimagrivo e ingrassavo!un'alternarsi di cose!spesso vomitavo e qst nn era affatto un bene x me!alla fine della terza media il ragazzo k mi piaceva un casino m ha piantato in asso, raccontandomi ca**ate!ci sn rimasta d m**da!a tal punto k nn mangiavo+!e se mangiavo vomitavo nuovamente xk il mio corpo nn era più abituato a mangiare!ero arrivata a 43kg dai quasi50 k ero!ancora adesso ho problemi!mangio solo a pranzo!se mangio alla sera sto male!l'estate scosra stavo riskiando d divent anoressica!dopo t qst patafiata d racconto d kiedo solo d nn fare cm ho fatto io!nn fissarti tr x piacere a un ragazzo!e sopratt nn cercare d dimagrire in modi nn appropriati!i tuoi fratelli mandali a cagare!sii forte!fai cm me, k da un mese m sn iscritta in palestra!naturalm inizia a mangiare un pò d tutto ma cn costanza!nn pasticciare troppo!nn ridurti cm me!anke se nn t conosco spero d averti dato un buon consiglio!mi raccomando!contaci k funzionerà!bacione!roby..

18 settembre 2006 - Como

da Auanagana Bob

Vedi il fatto di essere in sovrappeso o obesi non é un fatto che riguarda solo l'aspetto estetico e in età adolescenziale é importante dal momento che l'occhio vuole la sua parte ed é inutile negarlo, ma non é questo il punto, infatti ci sono altri problemi che derivano da avere chili in più e riguardano la salute, alla tua età si gettano le fondamenta per quello che uno sarà e con il tempo cominciano a venire i problemi connessi alla ciccia in più, dolori alla schiena, alle gambe ai piedi e problemi cardiocircolatori, quindi mantenersi nel peso ideale altezza/peso é importante.
Non devi fare diete ma avere uno stile di vita giusto nel mangiare e nel fare sport, quindi agisci e avrai anche una buona autostima di te.
Baci

19 settembre 2006

da Anila

Certo che puoi privarti di qcs che ti fa ingrassare...e lo faresti per il tuo bene! elimina magari un po di dolci; cmq sia non devi dimagrire xè te lo dicono gli altri, deve essere una cosa che tu vuoi davvero, altrimenti è difficile trovare la forza di volontà per dimagrire...lo sport aiuta molto e soprattutto il nuoto se ti piace! secondo me ai ragazzi piacciono le ragazze sicure di sè, t assicuro che non guardano solo l'aspetto fisico...cmq sia, meglio un bel viso e un bel sorriso(che possono comunicare quello che hai dentro) di un fisico perfetto!che te ne fai di uno che esce con te solo xè hai un bel sedere? un bacio e in bocca al lupo!

20 settembre 2006