« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »

da Stefano S

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da AngeloTriste

Ciao mi chiamo Angelo ho 25 anni è io so stato mollato 4 anni fa dopo due mesi dalla mia prima ragazza che ho avuto a 21 anni. Cmq anche prima soffrivo di solitudine visto che cmq non ho mai avuti ne prima ne ora veri amici è infatti non ho più manco amici dato che gli ultimi amici che ho avuto mi hanno mancato di rispetto dopo due anni che ci giravo come tanta altra gente in passato. Ma la cosa che mi deprime di più è che da quando lei 4 anni fa mi ha mollato pure tentando di cercare sempre una ragazza non so riuscito mai a trovarla. Poi inoltre so pure vergine è quindi non ho mai avuto una vita sessuale purtroppo è anche di questo me ne vergogno ha 25 anni. Ma cmq mi vergogna anche il fatto che sono da solo senza una donna d'amare. Credo che Dio non esista perchè non so perchè alcuni riescono in tutto e invece io no e quindi ne soffro. ciao

20 settembre 2006 - Cuneo

da johnny

Allora è questione di avere pasienza...
no perchè per quanto ci puoi sapere fare prima o poi ti rompi i cosiddetti a furia di arrampicarti sui muri lisci, quando gli altri hanno il terreno spianato.
E io me li sono rotti, ignorare ancora l'ipocrisia che mi circonda sarebbe la più grande delle ipocrisie.
Finchè le donne non si renderanno conto che dare questo tipo di potere agli uomini "vengo con te anche se sei un bastar**o, perchè mi attizzi"
e' una tragedia.
A differenza delle donne, noi maschietti siamo ancora più fetenti, nel senso che questo tipo di potere ci corrompe all'inverosimile.
Se ad una donna piaciamo fisicamente, ce ne freghiamo altamente di esporre il resto di noi stessi.
E cosi care donzelle vi scordate le relazioni vere, con una PERSONA.
Io mi sono onestamente stancato di pubblicizzare il mio io ogni qualvolta conosco qualcuna.
Quando conoscerò una donna che non è ipocrita circa questo argomento allora cambierò idea, ma fino a quel momento preferisco restarmene solo.
Qualcuno potrebbe obbiettare che anche io faccio questo tipo di ragionamenti...
Lasciatemi dire una cosa, mi sono innamorato due volte nella mia vita.
La prima volta lo ammetto, lei era una gran bella ragazza, sentimento forte si, ma si fermava a quello.
La seconda volta è stata lei ad avvicinarmi, non mi piaceva fisicamente, è vero c'è voluto di più, ma me ne sono innamorato perdutamente...ed ho capito cosa è realmente la passione.
Fate voi

20 settembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 2 - Avanti »