« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »

da anonima

Mostra/Nascondi il testo della dedica [...]

da Judith

No, il più delle volte è una persona che ha semplicemente bisogno di qualcuno che la ascolti e che talvolta la consigli.

20 settembre 2006 - Roma

da Dunkyna

Il pazzo è quello che si rinchiude nella clinica psichiatrica che è molto diverso dallo andare dallo psicologo. Alla fine con lo psicologo ci si svoga solamente...è raro che si ricevono delle cure...comunque no, non si è pazzi, si ha solo bisogno di parlare con qualcuno che non faccia parte della nostra famiglia perchè, magari, ci si riesce a sfogarsi meglio

20 settembre 2006 - Napoli

da ElMeNome

beh anke io una volta sn andata dallo psicologo cosa credi...

20 settembre 2006

da Sere

Una persona che va dallo psicologa va perché non ha nessun altro che sia disposto ad ascoltarla sul serio. Almeno uno psicologo, anche se non è un "vero amico", cerca di capirti.

20 settembre 2006

da jessica

guarda non si è assolutamente pazzi, forse è meglio andare da uno psicologo x star bene piuttosto che star male... e ti parlo così perchè io ci sono andata ed ora sto bene...il consiglio che ti sto dando è di andarci e non te ne devi aasolutamente vergognare!!!

20 settembre 2006

da anonima

grazie a tutti voi x le vostre risp..credo prorpio ke ci andrò anke xkè adss ke mi avete dtt ke a qualcuno di voi è srvito mi sento più fiduciosa e poi dv imparare an non tenere troppo conto del giudizio delgi altri e credo andarci fregandomene di tutti sia già un buon inizio!ancora grazie...baci

21 settembre 2006

« Indietro - Pagina 2 di 3 - Avanti »