Amore

da ale per angioletto mio

ehi...non so perchè mi ritrovo in questa pagina a scrivere ma forse perchè spero che come ci sono passata io per di qua un giorno anche tu lo farai!!!
IO & TE solo noi nessuno ci poteva dividere la nostra amicizia nata nei banchi dell'asilo per di piu anche vicini di casa e quella finestra che se potesse parlare...la tua che affacciava sulla mia ognuno era la salvezza dell'altro quando stava in punizione...tutti ci dicevano che il nostro era un amore che sarebbe scoppiato prima o poi, ma noi non davamo retta a certe chiacchiere...noi eravamo liberi gli unici che credevano nell'amicizia tra uomo e donna...fino a quando io sono cambiata, ma avevo 16 anni cominciavo ad uscire anche con le mie amichette, eche mi hanno fatto conoscere andrea, da li sei cambiato te, eri geloso cercavi sempre di stare a casa mia quando c'era lui fino a quando ho scoperto che dopo 3 mesi che stavo con lui, io amavo te e tu amavi me...e li è iniziata la nostra favola..fino a quando io ho rovinato tutto...ti ho lasciato perchè anche se ti amavo mi mancava il rappoto che c'era stato sempre tra noi siamo diventati l'una l'ombra dell'altro e stavamo allontanando tutti gli amici e cosi le nostre strade si sono divise...per 5 anni non mi hai degnato di uno sguardo quando ti affacciavi alla finestra ti leggevo negli occhi quanto soffrivi ma non capiro mai se leggevi tu nei miei di quanto ero pentita di averti lasciato andar via... sino all'anno scorsp quando per puro caso al primo tagliando della mia macchina l'ho dovuta portare alla mercedes e guarda un po chei c'era giuro che non sapevo per quanto chiedessi di te che lavoravi li...mi hai guardata mi hai salutato con quel "CIAO ALESSIETA COME STAI?"e io mi senti morire dentro e da li quella finestra ongi tanto si riapriva per me... quest'inverno mentre lavoravo in quel centro commerciale ti vidi arrivare da me mi salutasti e mi dissi"ma lavori qui?dai non ci credo non ti ho mai visto, sai la mia ragazza lavora proprio qui a fianco lroberta la conosci...?"e come facevo a non conoscerla era la persona con cui avevo legato moltissimo quando non c'era nessuno nei negozi e quando avevamo gli stessi orari andavamo a pranzo insieme, ed era la persona che per due anni ho assillato nel parlare di te...anche se con te c'era solo da 8 mesi, lei ha vissuto la mia malinconia lei mi ha dato i consigli e io ho incitato lei a provarci con te maklgrado non sapessi che eri tu...siamo andati a pranzo tutti e tre insieme...e lei non ha capito niente "siamo dei vecchi amici"gli hai detto, ma te nei giorni a seguire sei cambiato...ancora una volta forse perchè lei ti avra raccontato di me e di quanto l'ho assillata con un certo alessandro...ora mi guardi con occhi diversi ma li conosco sai quell'occhi...sono proprio i tuoi come quelli che avevi 5 anni fa quando mi volevi dire che eri innamorato di me...basta pensare che non gli hai raccontato tante cose su di noi nemmeno che siamo vicini di casa e quando sei con lei per salutarmi alzi solo una mano, mentre quella finestra di prima mattina e prima di andare a dormire ci fa tornare hai vecchi tempi...
ale non so se il destino ci sta aiutando a ricominciare la nostra favola e io nemmeno voglio far soffrire nessuno, ma sappi che io non mi sono mai perdonata di averti perso e che se tu me lo permetterai io faro in modo che la favola continui...ale sei sempre nei miei pensieri, ti amo.

18 settembre 2006

Categoria: Amore

da Non importa

Ma cosa stai aspettando..corri da lui! E digli tutto quello che hai scritto qua! Fidati è la cosa migliore..almeno saprai con certezza se ti vuole ancora o no. Perchè nella situazione in cui sei secondo me è meglio tagliare la testa al toro.

20 settembre 2006

da Anonimo

Non importa ha ragione...corri!!

23 settembre 2006

da ale

lo so che l'unica cosa sarebbe dirglielo ma la paura è sempre tanta ora vivo per quel saluto e per quella finestra che si è riaperta, e ho paura ora ha perdere tutto questo... grazie cmq per il vostro aiuto...ma non so veramente cosa fare

25 settembre 2006