Aiuto

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »

da gay

ciao raga!!io sono gay, ma nn ho il coraggio di dichiararmi... secondo voi cosa dovrei fare? 1 bacio

18 settembre 2006

Categoria: Aiuto

da Ciccia

sono in molti ad avere il tuo stesso "problema" ma secondo me bisogna dirle queste cose perchè in fondo può essere considerata una cosa normale e quindi non c'è bisogno ne di vergognarsi ne di avere paura
magari dillo un passo per volta se ti può aiutare, ma bisogna pur sempre dirlo... 1 bacione

18 settembre 2006 - Roma

da mery

semplicemente dire quello ke hai scritto cacciando l ultima prte ovviamente.."io sn gay"meglio di così!a parte gli skerzi dillo nel modo più semplice possibile, nn falla sembrare una cosa di cui vergognarsi o da nascondere..capisco nn sia facile xkè ci sn xsone ke hanno pregiudizi ma credo qst lo sai meglio di me ma l importante è ke tu sia felice e se lo sei no problem e di le ose cm stanno e ki ti ama ti appoggierà..scusa se ho divagato ma volevo dire qll ke penso riguardo ciò..cmq in bocca al lupo sxo ke troverai le parole giuste

18 settembre 2006

da Auanagana Bob

Dovresti frequentare ambienti e locali consoni, in altri eterogenei ti consiglio cautela ed equilibrio, hai tutto il diritto di manifestare le tue prerogative, però non tutti la pensano allo stesso modo per cui sii te stesso solo con chi hai fiducia e amicizia.
Bye

18 settembre 2006

da cri

second me dv dirlo cn la piu total normalita'...e' una cs naturale e se uno t vuole veramente bene, continua a guardarti cn gli stexi okki anke dp aver saputo qst cs...auguri un bacio!

19 settembre 2006

da memy

k devi fare???? semplicissimo... vivi la tua vita, fregatene dei giudizi degli altri...!! di vita ce n'è una sola.. é un peccato sprecarla per gente chiusa d'idee... non ne vale proprio la pena... non porti un limite.. tu non sei diverso da nessuno.

19 settembre 2006 - Belluno

da Lady

Non dichiararti che è meglio...

19 settembre 2006

« Indietro - Pagina 1 di 2 - Avanti »