CATEGORIE
da Johnny
Quando ti aspetto sotto casa, easpetto che il portone si apra, che tu esca, quando per qei pochi secondi che ti vedo camminare, insicura verso la mia macchina mi rendo conto che manca qualcosa, qualcosa che non succede, non è successo e forse non succederà mai, sento come una musica durante questi momenti, unamusica che parte direttamente dal mio cuore e non so perchè non riesce a raggingerti. Potrei rivivere questi momenti in eterno, potrei passare una vita a riavvolgere questo nastro di pochi seocndi.
C'è che ti amo,
ti amo quando mi abbracci teneramente, quando cerchi la mia vicinanza, quando ti nascondi, quando cerchi di rendermi più forte, quando mi ricordi cosa ti piace.
Ti amo quando mi guardi e mi strizzi un occhio, quando gonfi le tue guanciotte come fossi un pesciolino, ti amo quando mi parli e quando taci, ti amo quando mi chiedi cosa voglio e cosa non mi piace fare.
Ti amo quando indugi, quanto sei decisa, quando mi chiedi persino che sedia voglio.
Ti amo quando mi svegli al mattino e quando mi dai la buona notte la sera, amo i tuoi messaggi, i tuoi silenzi e i tuoi squilli.
Ti amo per le tue fantasia, per i tuoi sogni, per i tuoi desideri.
Ti amo perchè ti piace ancora giocare, ti amo perchè vuoi crescere.
Ti amo quando guardi malinconicamente al passato e quando con timore guardi al futuro.
Ti amo quando cerchi di coinvoglermi e di meravigliarmi. Ti amo quando mi sfidi e quanto mi spiazzi.
Ti amo perchè hai capito qalcosa di me, e perchè non smettero mai di imparare a conoscerti.
Ti amo perchè ti amo.
19 settembre 2006
Categoria: Ti amo
da orne
ciau, ho letto la tua dedica anke se nn e rivolta a me :) volevo farti saxe ke mi sn commossa davvero tanto... hai scritto delle cose bellissime... anke se nn t conosco affatto, volevo fartelo sapere...
24 settembre 2006
© 2001-2021 by SCRIVILO - Tutti i diritti riservati
p.iva 01436330938