Amore

da anonima per lui

Se hai paura di me, del nostro futuro, della nostra felicità, o meglio del tuo futuro e della tua felicità, non trattarmi male, ma dimmelo, dimmelo guardandomi sinceramente negli occhi.
Ti conosco, e questi tuoi atteggiamenti li ho già vissuti, li usi per allontanarmi e fanno veramente male. Vorrei che tu mi parlassi di te. Vorrei che mi dicessi cosa vuoi fare della nostra storia, ora che finalmente ci siamo ritrovati e che non ci sono più ostacoli. Ma ti prego non mi trattare così, come una cosa, un oggetto di desiderio.
Lo so che provi per me un amore che ti ha scompigliato l'esistenza, è la stessa cosa che provo io per te, ma aiutiamoci a non aver paura di questo, ma di godercelo ogni secondo possibile e di unirci come coppia.

19 settembre 2006

Categoria: Amore

da Anonimo

Ciao stellina mia...
Non venirmi a dire ke questa dedica nn è x me eh?.. altrimenti vengo e ti sculaccio.
Non ho mai voluto farti del male angioletto mio, mai, ho soltanto paura! Paura xkè ti amo davvero e x come si metteranno le cose in futuro, ma così in queste condizioni ho capito ke nn si può + vivere, non c'è la faccio mi manca l'aria ed il respiro.
Sabato sera se ti va, possiamo parlarne, ti aspetto alle 20, 00 al lungomare, ti prego non mancare.
A presto M.

22 settembre 2006

da autrice

Carissimo, ho iniziato a leggere la tua risposta ed ho sorriso, ma poi ho capito che non sei tu il destinatario dei miei pensieri. Mi dispiace, spero di non aver illuso le tue aspettative, ma spero anche che comunque tu riesca a risolvere i tuoi problemi. Io ci sto provando e ce la sto mettendo tutta davvero. Impegnati anche tu, ma insieme a lei, da solo è impossibile. In bocca al lupo caro anonimo.

2 ottobre 2006 - Roma